Napoli, cessione Osimhen per 100 milioni: già bloccato il sostituto

Calciomercato Napoli David
Calciomercato Napoli David - Calciomercato24.it (La Presse)

Il calciomercato del Napoli partirà con la cessione di Osimhen. Il centravanti nigeriano sta disputando una stagione meravigliosa ed è tornato nuovamente nel mirino delle big europee. Al suo posto Giuntoli ha già scelto chi regalare a Spalletti per il futuro.

Calciomercato Napoli, cessione Osimhen: via a 100 milioni

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli non è più certo. Il bomber nigeriano in questa stagione ha vissuto già un momento comlplicato dal punto di vista degli infortuni ma è tornato in campo con costanza e sta mettendo in mostra un rendimento straordinario. A Napoli sta diventando sempre più grande, tanto da mettere in ombra anche le grandi prestazioni di Simeone e Raspadori.

Osimhen è tornato ad attirare gli occhi delle big europee e a gennaio o in estate rischia seriamente l’addio. Dopo tre stagioni in Serie A, due delle quali sfortunatissime a causa degli infortuni, è finalmente diventato decisivo per gli azzurri e rischia l’addio nei prossimi mesi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Victor Osimhen dirà addio al Napoli per 100 milioni di euro e Cristiano Giuntoli ha già scelto il sostituto. La rosa azzurra continuerà con la politica di portare giovani interessanti e il nuovo colpo è  straordinario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli David
Calciomercato Napoli David – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo David al posto di Osimhen

Il Napoli si è messo già al lavoro per studiare il colpo per il dopo Victor Osimhen. Gli azzurri possono salutare il bomber nigeriano dopo una stagione che sta conducendo su ritmi altissimi e potrebbe arrivare una “valanga” di cash da reinvestire immediatamente su un nuovo colpaccio.

Secondo quanto riferisce Cronache di Napoli, gli azzurri stanno puntanto su Jonathan David del Lille. Il centravanti canadese ha sostituito proprio Victor Osimhen nel club francese e potrebbe farlo anche al Napoli.

Il calciomercato potrebbe portare Osimhen via dal Napoli e David al suo posto. Il centravanti canadese sta dimostrando il suo grande valore sia in Champions League che in Ligue1 ed è appetito dalle grandi d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva anche il “nuovo Cancelo”

Napoli, colpo David: anticipo sul Milan, le cifre

Jonathan David al Napoli sarebbe un colpo di calciomercato straordinario per Giuntoli. C’è anche il Milan, da tempo, sulle sue tracce, ma gli azzurri sembrano poterla spuntare sia per l’incasso della cessione di Osimhen, sia perché i rossoneri hanno deciso di puntare ancora su Giroud.

Il Lille apre alla cessione di David ma solo per 50 milioni di euro. Il Napoli ha ottimi rapporti con il club francese, Giuntoli proverà a trattare per rendere il prezzo ancora più accessibile e chiudere il colpaccio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: scovato il nuovo Kvaratskhelia

David Napoli
David Napoli – Calciomercato24.it (La Presse)