Calciomercato Lazio, pronto il colpo dal Barcellona: a gennaio

Pronto il colpo di calciomercato dal Barcellona per la Lazio, arriverebbe nel mercato di gennaio. Svelato dalla Spagna il futuro del calciatore blaugrana.

Calciomercato Lazio, colpaccio dal Barcellona: si può chiudere a gennaio

La Lazio potrebbe piazzare il grande colpo di calciomercato per gennaio, che darebbe ai biancocelesti quella ventata di “esperienza” importante, per gli obiettivi che si è posto Claudio Lotito con Igli Tare e Maurizio Sarri.

Al centro del progetto c’è sempre il tecnico di Figline che, per quest’anno, tenterà di portare a casa un titolo – almeno la Coppa Italia -, passando per le esperienze europee e l’approdo in Champions League, che garantirebbe alla Lazio poi i grandi nomi in arrivo per il mercato, attraverso i soldi che entrerebbero nelle casse del club biancoceleste.

E per arrivare agli stessi obiettivi, la Lazio potrebbe piazzare il grande colpo che porta a Jordi Alba dal Barcellona. Il calciatore, arrivato orma agli ultimi anni della sua carriera, potrebbe riuscire a strappare un ultimo contratto importante in un club d’Europa, senza procedere per il ritiro, come si sospettava dopo la decisione già presa dal suo compagno di squadra, Gerard Piquè.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Jordi Alba – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Jordi Alba: la notizia dalla Spagna

Sono i colleghi di Mundo Deportivo a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano anche la Lazio perché, l’obiettivo Jordi Alba, sembra allontanarsi dal Barcellona. Ci sono attriti per il rinnovo e, ad una cifra simbolica, potrebbe essere ceduto nel prossimo mercato, approdando appunto alla Lazio e in Serie A.

Igli Tare ha voglia di accontentare Sarri, che ha urgente bisogno di un nuovo terzino mancino, considerando il fatto che Elseid Hysaj sembra non aver convinto a pieni voti come alternativa di Marusic.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: è fatta per il vice Immobile, arriva dall’Udinese

Ultime Lazio, i dettagli dell’operazione Jordi Alba

Nelle intenzioni della Lazio ci sarebbe quella di prendere in prestito Jordi Alba dal Barcellona, con opzione di riscatto da fissare, nelle cifre, col Barcellona. Il club blaugrana potrebbe fissare una cifra da 5 milioni, dando alla Lazio la possibilità di averlo già in prestito per sei mesi. È questa la richiesta che avanzerebbe dai biancocelesti, che però dovrebbero pagare il pesante ingaggio dello stesso esterno spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: l’allenatore lo convince, firma in Premier League

Jordi Alba – Calciomercato24.it (La Presse)