Calciomercato: svelato il piano per Ronaldo, firma con gli azzurri

Calciomercato Cristiano Ronaldo
Calciomercato Cristiano Ronaldo

Importanti novità arrivano sul futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato. Dopo la rescissione con lo United, il portoghese è ad un passo dal firmare con gli azzurri.

Calciomercato, definito il futuro di CR7: le ultime

Il futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato sembra sia stato una volta e per tutte definito. Dopo la rescissione contrattuale con il Manchester United, figlia di un rapporto incrinatosi in malo modo in estate, CR7 è pronto ad intraprendere una nuova avventura in carriera.

Tante sono le possibili destinazioni che potrebbero fare al caso del portoghese. Nelle scorse settimane si è addirittura parlato anche di un suo possibile ritorno in Serie A con Napoli, Milan ed addirittura Juventus pronte ad accoglierlo ma, in queste ore di avvicinamento alla sua seconda partita del Mondiale con il Portogallo, Ronaldo avrebbe deciso di firmare con gli azzurri.

Stando infatti a quanto riportato dal giornalista Abed durante l’intervista rilasciata a TvPlay, Cristiano Ronaldo starebbe realmente pensando di firmare per l’Al Nassr nel prossimo calciomercato, uno dei club più importanti nella storia del calcio arabo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo
Calciomercato Cristiano Ronaldo

Calciomercato, Ronaldo all’Al Nassr: la rilevazione di Abed

Cristiano Ronaldo potrebbe pensare di salutare il calcio europeo per intraprendere una nuova avventura in Arabia Saudita, per la precisione all’Al Nassr. Già in estate ci sono stati contatti fra il club arabo ed il portoghese, ma CR7 ha preferito dare priorità all’Europa per continuare a giocare la Champions League. Il suo desiderio non è stato avverato, ed ora il suo approdo in Arabia non è più cosa impossibile.

Intervista da TvPlay in diretta Twitch, il noto giornalista arabo Abed ha rilevato le cifre che l’Al Nassr sarebbe pronto ad offrire a Ronaldo per convincerlo a trasferirsi in nel campionato Saudita nel prossimo calciomercato: 

“Ronaldo all’Al Nassr? E’ tutto vero, si tratta per gennaio. Il club è pronto ad offrire a CR7 300 milioni per un biennio.”

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Ronaldo, ora si può chiudere: gratis subito in Serie A

Ronaldo all’Al Nassr? Abed non è convinto

A cavallo delle indiscrezioni che verrebbero Cristiano Ronaldo essere sempre più vicino all’approdo all’Al Nassr nel prossimo calciomercato, il giornalista Abed ha spiazzato tutti dicendo la sua su un possibile approdo del portoghese nella Saudi Football League:

“Ronaldo in SFL? Per l’attuale tasso tecnico del campionato faticherebbe. Bene l’idea di portare in Arabia il Ronaldo influencer per far crescere il movimento, ma a livello tecnico non garantirebbe quelle prestazioni che ci aspettiamo tutti da lui.” 

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Ronaldo ha fatto la sua scelta: ha convinto il grande club

Cristiano Ronaldo, calciomercato Al Nassr
Cristiano Ronaldo, calciomercato Al Nassr