Cristiano Ronaldo ha fatto la sua scelta: ha convinto il grande club

Ultimissime di calciomercato di oggi sul futuro di CR7. Il campione portoghese è svincolato dopo aver rescisso con il Manchester United e ora arriva la notizia sul suo futuro.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo ha deciso

Il giocatore ormai è libero di firmare con una nuova squadra perché si è svincolato dal club precedente dopo una rottura forte. Ora arrivano novità principali da parte della stampa inglese sul futuro del giocatore. Al momento Cristiano Ronaldo non ha un contratto con nessuna squadra e Jorge Mendes sta cercando per lui una nuova destinazione visto che non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. L’idea principale era quella di restare in Europa. Nelle ultime ore sono emerse più opzioni da valutare per il giocatore.

Sembra che nella testa di Cristiano Ronaldo continui a passare l’idea di continuare nel calcio che conta in Europa, ancor di più dopo questo inizio di Mondiali. Non vuole ancora lasciare l’Europa per approdare in MLS, infatti il ​​suo obiettivo principale è convincere un suo ex club a riprenderlo.

Cristiano Ronaldo è pronto a rifiutare la MLS e convincere il Real Madrid di un suo trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo calciomercato Real Madrid MLS
Cristiano Ronaldo calciomercato Real Madrid MLS

Real Madrid: Cristiano Ronaldo si propone

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, una delle prime squadre che ha contattato Jorge Mendes per informarsi sulle condizioni economiche per avere Cristiano Ronaldo in rosa è stata l’Inter Miami ma lui vuole il Real Madrid. L’ex giocatore David Beckham, oggi presidente dell’Inter Miami ci sta però provando. La squadra americana accoglierebbe il calciatore portoghese con una grossa cifra economica. Chi può competere in questo senso può essere lo sceicco del Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo da Londra

Real Madrid: Ancelotti parla con Ronaldo

Può essere determinante il rapporto tra Ancelotti e Cristiano Ronaldo per la firma al Real Madrid del giocatore. Può essere determinate il rapporto tra i due, che per anni sono stati a lavorare insieme con grande stima e hanno vinto molto. Una scelta che può essere determinata anche da Florentino Perez che ama il portoghese e visto che il Real Madrid nel ruolo di punta ha solo Benzema che non sempre è al top della forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Bastoni va in Premier League

Ronaldo
Ronaldo Real Madrid