Una speciale classifica rivela quali sono i nomi dei calciatori che, nella propria carriera hanno avuto più flirt.
I dieci calciatori più “dongiovanni”
E’ il portale 90min.com a rivelare i nomi dei bomber dentro e fuori dal campo. Quelli che hanno avuto più donne e fidanzate. In questo speciale elenco figura anche un italiano.
Presente Ryan Giggs. L’ex attaccante del Manchester United non può essere orgoglioso della sua vita privata. Il gallese è un famigerato donnaiolo. Ha tradito sua moglie più volte: con la modella gallese e reginetta di bellezza, Imogen Thomas. E Natasha Giggs, la moglie di suo fratello, Rhodri.
Nell’elenco c’è anche Ronaldinho, Garrincha, Roberto Carlos. I sudamericani, infatti, hanno avuto tanti flirt e fidanzate quando erano al top della carriera da calciatore.
Il terzino sinistro Roberto Carlos ha confessato qualche anno fa di avere otto figli con sei donne diverse.
Nella classifica c’è anche Antonio Cassano, l’ex attaccante di Roma e Real Madrid nel suo libro ha scritto di aver dormito con 600-700 donne.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciatori donnaioli: da Cristiano Ronaldo a Cassano
C’è anche Frank Ribery, ed è stato anche coinvolto in polemiche con una prostituta. L’ex capitano del Chelsea John Terry che ha avuto una relazione di quattro mesi con la modella francese Vanessa Perroncel, ed è stato anche con la moglie del suo ex compagno d squadra Bridge.
Da non dimenticare Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha una lunga lista di fidanzate e oggi è legato sentimentalmente con Georgina Rodriguez. Infine c’è anche Antonio Cassano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, si chiude per il “nuovo Cancelo” per 5 milioni

Calciatore “donnaiolo”, Cassano presente nella speciale classifica
Antonio Cassano è stato uno dei giocatori più promettenti ma ha rovinato la sua carriera a causa di alcuni atteggiamenti controversi. Nel suo libro ha rivelato di aver dormito con 600-700 donne, dicendo che fare sesso prima di ogni partita aumentava le sue prestazioni in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, si chiude per il “nuovo Cancelo” per 5 milioni
