La Serie A è già uno dei campionati più attivi sul calciomercato. I club italiani si stanno muovendo molto bene anche grazie al Mondiale e potrebbero essere registrare delle molto importanti. Ci sono nomi molti importanti che possono essere il futuro della Serie A.
Calciomercato Serie A: Gakpo ribalta tutto, le ultime
Le squadre di Serie A stanno già pensando di mettere a segno colpi di alto livello sul calciomercato. L’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è da escludere dopo il Mondiale, visto che si stanno mettendo in mostra con prestazioni di altissimo livello. Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le.
La Serie A sul calciomercato pensa anche a tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie star. Anche per far sì che tutto il campionato possa accrescere il proprio valore e portare nuovo appeal, che negli ultimi anni è venuto sempre più a mancare.
Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio della nuova sessione di trasferimenti. E tra le attrazioni principali del prossimo calciomercato c’è sicuramente Cody Gakpo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Gakpo al Manchester United libera Rashford al Milan
Cody Gakpo è il colpo di calciomercato che sta tentando il Manchester United: gli fa spazio Marcus Rashford che piace al Milan. I rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa anche per il futuro e stanno pensando al campione dei Red Devils.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Gakpo è il pupillo di ten Hag per il Manchester United che prima, però, deve cedere Rashford per monetizzare il più possibile. L’attaccante dell’Olanda sta stupendo nel Mondiale e fa gola a tutti i top club.
Gakpo libera Marcus Rashford che può diventare il colpo di gennaio per il calciomercato del Milan. I rossoneri vogliono un nuovo esterno offensivo da schierare al posto di Messias per accrescere il valore offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: altro colpo dal Mondiale
Milan su Rashford: arriva con lo scontro grazie a Gakpo
Gakpo è il colpo di mercato del Manchester United per gennaio: il Milan ne approfitta e punta Rashford. Il trequartista inglese vuole una nuova avventura e ha il contratto in scadenza nel 2023. Le cifre potrebbero essere molto più basse di quanto ci si possa aspettare e per circa 25 milioni i rossoneri potrebbero acquistare un vero campione sulla fascia destra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo con il club di Serie A
