Calciomercato Serie A, cedono il campione e prendono Gakpo: le cifre

Calciomercato Gakpo
Calciomercato Gakpo - Calciomercato24.it

La Serie A è già uno dei campionati più attivi sul calciomercato. I club italiani si stanno muovendo molto bene anche grazie al Mondiale e potrebbero essere registrare delle molto importanti. Ci sono nomi molti importanti che possono essere il futuro della Serie A.

Calciomercato Serie A: Gakpo ribalta tutto, le ultime

Le squadre di Serie A stanno già pensando di mettere a segno colpi di alto livello sul calciomercato. L’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è da escludere dopo il Mondiale, visto che si stanno mettendo in mostra con prestazioni di altissimo livello. Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le.

La Serie A sul calciomercato pensa anche a tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie star. Anche per far sì che tutto il campionato possa accrescere il proprio valore e portare nuovo appeal, che negli ultimi anni è venuto sempre più a mancare.

Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio della nuova sessione di trasferimenti. E tra le attrazioni principali del prossimo calciomercato c’è sicuramente Cody Gakpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gakpo
Calciomercato Gakpo – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato, Gakpo al Manchester United libera Rashford al Milan

Cody Gakpo è il colpo di calciomercato che sta tentando il Manchester United: gli fa spazio Marcus Rashford che piace al Milan. I rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa anche per il futuro e stanno pensando al campione dei Red Devils.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Gakpo è il pupillo di ten Hag per il Manchester United che prima, però, deve cedere Rashford per monetizzare il più possibile. L’attaccante dell’Olanda sta stupendo nel Mondiale e fa gola a tutti i top club.

Gakpo libera Marcus Rashford che può diventare il colpo di gennaio per il calciomercato del Milan. I rossoneri vogliono un nuovo esterno offensivo da schierare al posto di Messias per accrescere il valore offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: altro colpo dal Mondiale

Milan su Rashford: arriva con lo scontro grazie a Gakpo

Gakpo è il colpo di mercato del Manchester United per gennaio: il Milan ne approfitta e punta Rashford. Il trequartista inglese vuole una nuova avventura e ha il contratto in scadenza nel 2023. Le cifre potrebbero essere molto più basse di quanto ci si possa aspettare e per circa 25 milioni i rossoneri potrebbero acquistare un vero campione sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo con il club di Serie A

Rashford Milan
Rashford Milan – Calciomercato24.it (La Presse)