Calciomercato: una big sta prendendo Simeone, svolta epocale

Calciomercato: una big sta prendendo Simeone, svolta epocale
Calciomercato: una big sta prendendo Simeone, svolta epocale

Importanti novità arrivano sul futuro del Cholo Simeone nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, ci sarebbe una svolta epocale nel futuro dell’argentino, pronto a salutare l’Atletico Madrid per firmare con una big europea.

Calciomercato, addio Atletico Madrid: Simeone firma con una big

Dopo più di undici anni alla guida dell’Atletico Madrid, l’esperienza del Cholo Simeone sulla panchina dei Colchoneros sembra essere giunta ai titoli di coda. Tantissimi i titoli nazionali ed europei vinti nel corso di questo periodo che, sfortunatamente, rischia di essere macchiato da un inizio di stagione deludente, forse il peggiore del club di Madrid da quando c’è l’argentino alla guida.

La separazione tra Simeone e l’Atletico Madrid non potrebbe mai arrivare per scelta di una delle due parti, escluso in caso di esonero ovviamente. Ciò che allontanerebbe dopo tutto questo tempo il Cholo dal club madrileno sarebbe l’interessamento di una big europea, pronta a segnare un’epoca qualora dovesse accogliere l’argentino in panchina.

Stand a quanto riportato da fichajes.net, il Manchester United starebbe infatti pensando di sostituire ten Hag al termine della stagione con Simeone, che a quanto pare potrebbe lasciare l’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: una big sta prendendo Simeone, svolta epocale
Calciomercato: una big sta prendendo Simeone, svolta epocale

Manchester United, ten Hag non convince: ipotesi Simeone

Il Manchester United è al centro di notizie di calciomercato e non nel corso degli ultimi giorni, visto che tra la rescissione di Ronaldo e la decisione dei Glazer di mettere in vendita il club dei Red Evils se ne è parlato abbastanza.  L’impressione è che, però, il club di Manchester è pronto a occupare le prime pagine di giornale per ancora tanto tempo.

Secondo le ultime notizie, infatti, visto anche un inizio di stagione caratterizzato da risultati altalenanti, il Manchester United non sarebbe convintissimo dell’operato di ten Hag, motivo per si sarebbe palesata l’ipotesi Cholo Simeone come possibile sostituto dell’olandese il prossimo calciomercato. 

Come per l’ex Ajax, anche il tecnico dell’Atletico Madrid è fortemente in bilico visto che non sta vivendo il suo miglior momento alla guida dei Colchoneros, aspetto che però non preoccupa affatto i Red Evils, che potrebbero addirittura pensare di sfruttare questo a loro favore per facilitare l’arrivo in Premier di Simeone.

LEGGI ANCHE>>>  Arriva il nuovo ds, rischia anche il tecnico: svolta per il club

Calciomercato United: operazione Simeone difficile, quasi impossibile

L’operazione che porterebbe il Cholo Simeone e sedersi sulla panchina del Manchester United nel prossimo calciomercato è ad oggi difficile, quasi impossibile. Il principale ostacolo per i Red Evils non è tanto quello economico, visto che esonererebbero ten Hag, più che altro quello emotivo.

Simeone è una leggenda dalle parti del Civitas Metropolitano e, salvo che non ci sia una scissione interna proprio con l’Atletico Madrid, difficilmente lascerà la Spagna.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, salta un’altra panchina: c’è l’annuncio del ds

Calciomercato Simeone, allenatore Manchester United
Calciomercato Simeone, allenatore Manchester United
Previous articleSerie A, salta un’altra panchina: c’è l’annuncio del ds
Next articleCalciomercato: Adama Traore in Serie A, è il colpo della big