Calciomercato Juventus: Rabiot rompe con i bianconeri, ecco dove giocherà

Rinnovo Rabiot Juventus calciomercato24.it
Rinnovo Rabiot Juventus calciomercato24.it

Svolta in arrivo per quanto riguarda il centrocampista della Juve Adrien Rabiot. Svelato il suo futuro.

Calciomercato Juve: svelato il futuro di Rabiot

Arrivano le ultimissime notizie sulle Juventus. Il club bianconero è alle prese con la questione legata la futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2023. I bianconeri devono trovare un accordo con la madre agente del giocatore altrimenti c’è il rischio di perderlo a parametro zero nel corso del prossimo mercato.

Rabiot alla Juve ha la stima infinita da parte dell’allenatore Massimiliano Allegri. Fu lui, infatti, a sponsorizzare il suo arrivo a Torino. Il tecnico apprezza molto le doti del francese che nella prima parte di stagione con i bianconeri s’è messo in evidenza dopo un avvio non proprio felice. Anche ai Mondiali con la Francia ha trovato la via del gol e pare essersi sbloccato psicologicamente con prestazioni d’alto livello.

Adesso bisognerà capire le intenzioni di Rabiot nel prossimo calciomercato: il francese non ha ancora rinnovato con la Juve e può partire a parametro zero, ecco chi lo vuole.

Dall’Inghilterra rimbalzano indiscrezioni clamorose riguardo il destino del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot che può firmare con Arsenal, Tottenham o Chelsea nel prossimo mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Rabiot Juventus calciomercato24.it
Rinnovo Rabiot Juventus calciomercato24.it

Rabiot in Premier League: lo vogliono Chelsea, Tottenham e Arsenal

Secondo le ultime notizie di mercato Juve, Rabiot può finire al Chelsea, Tottenham o Arsenal. Il centrocampista francese non ha ancora rinnovato con i bianconeri e sta valutando le offerte da parte dei club di Premier League pronti a mettere sul piatto tanti soldi per convincerlo a firmare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato Juventus: il centrale arriva dai nerazzurri

Juventus, rinnovo Rabiot: le ultime notizie

Ad oggi non ci sono notizie confortanti riguardo il destino di Rabiot che può lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato a parametro zero. Le richieste della madre agente del francese per il rinnovo sono esagerate, quasi 10 milioni a stagione. Motivo per cui può lasciare l’Italia e andare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Juventus, via Alex Sandro: firma un altro brasiliano

Rinnovo Rabiot Juventus calciomercato24.it
Rinnovo Rabiot Juventus calciomercato24.it
Previous articleCalciomercato Juventus: il centrale arriva dai nerazzurri
Next articleSampdoria: società comprata da un americano, ecco chi è