Inter: colpo da Londra, adesso è anche ufficiale

Inter Trevoh Chalobah Chelsea rinnovo
Inter Trevoh Chalobah Chelsea rinnovo

Importanti notizie di calciomercato sull’Inter, la società italiana ha puntata da mesi un giocatore del campionato inglese e ora arriva la notizia certa.

Calciomercato Inter: colpo definito

L’Inter sta lavorando per completare la rosa in vista di gennaio e della prossima stagione. Ci sono aggiornamenti che riguardano il club italiano in vista delle prossime sessioni di mercato con il club che in questa pausa Mondiali approfitterà per definire alcuni affari. Altri però potrebbero saltare. Infatti, ci sono dei giocatori e dei chiari obiettivi dell’Inter che potrebbero sfumare. Uno in particolare sembra saltato proprio in queste ore.

L’Inter ha perso l’occasione di chiudere un giovane colpo importante dalla Premier League. Un giocatore che piace da tempo alla società e che poteva essere determinante in caso di una partenza di Bastoni, De Vrij o Skriniar.

Arriva la firma del rinnovo tra Trevoh Chalobah e il Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Trevoh Chalobah Chelsea rinnovo
Inter Trevoh Chalobah Chelsea rinnovo

Inter: Trevoh Chalobah firma col Chelsea

Adesso è anche ufficiale il rinnovo di Trevoh Chalobah con il Chelsea fino al 2028. E’ stato direttamente il sito ufficiale del club inglese a svelare l’accordo definitivo tra il giocatore e la società che è stato trovato in queste ultime ore con i dettagli definiti.

Il Chelsea ha rinnovato con Trevoh Chalobah prolungando il suo precedente contratto in scadenza e anche modificando il suo ingaggio con un piccolo aumento. Il club inglese vuole tenere a lungo il giocatore e puntare su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Bastoni va in Premier League

Chelsea: la stagione di Trevoh Chalobah

In questa stagione Trevoh Chalobah con il Chelsea ha giocato 14 partite ufficiali e continuerà a trovare spazio. Perché il nuovo allenatore e la società punta molto sul giovane talento classe 1999, per questo motivo il Chelsea ha rinnovato il contratto di Trevoh Chalobah allontanando società interessate a lui come l’Inter e altre italiane. Tutto rimandato quindi, per poter vedere il giovane centrale di difesa di nuovo in Serie A bisognerà aspettare ancora qualche anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: Adama in Serie A

Trevoh Chalobah Chelsea rinnovo
Trevoh Chalobah Chelsea rinnovo
Previous articleInter: va a giocare in Premier League, la data della firma
Next articleCristiano Ronaldo ha fatto la sua scelta: ha convinto il grande club