Calciomercato Serie A, prendono Boga a gennaio: accordo raggiunto

Jeremie Boga lascerà l’Atalanta nel prossimo calciomercato. L’attaccante ivoriano sta attraversando un periodo molto complesso con i nerazzurri e resterà in Serie A anche in futuro ma cambia maglia e va nei rivali.

Calciomercato Atalanta, Boga via a gennaio: ecco dove giocherà

Il futuro di Jeremie Boga sarà lontano dall’Atalanta nel prossimo calciomercato. L’attaccante ivoriano ha deciso di cambiare squadra per provare una nuova esperienza visto che con Gian Piero Gasperini non ha mai trovato fortuna e non è mai riuscito ad incidere con i nerazzurri come faceva al Sassuolo. Già in estate il suo addio sembrava scontato ma la prossima estate è praticamente certo.

Il contratto di Boga con il l’Atalanta è ancora molto lungo ma il suo futuro non sarà con i nerazzurri. La dirigenza orobica sta cercando una nuova sistemazione per l’attaccante ex Sassuolo, nonostante a più riprese sia stata annunciata l’importanza dell’ivoriano. Ma ora si è arrivati alla resa dei conti e a gennaio cambierà maglia.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta lascia partire Boga che rester in Serie A. L’addio del classe ’97 è praticamente scontato e ora si cerca solo la soluzione migliore, con le offerte che stanno aumentando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Boga
Calciomercato Fiorentina Boga – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Fiorentina, colpo Boga a gennaio

La Fiorentina vuole Jeremie Boga dall’Atalanta per il calciomercato di gennaio. L’esterno offensivo è uno dei pallini del ds dei Viola che vuole incrementare la forza di spinta della sua rosa. Non gioca mai con la Dea di Gasperini e potrebbe diventare un’occasione molto ghiotta per i prossimi mesi di Serie A-

Il futuro di Boga, dipende dall’offerta che arriverà dalla Fiorentina nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce gazzetta.it, però, dopo l’esperienza negativa all’Atalanta è pronto a traferirsi ma a restare comunque in Serie A.

Boga alla Fiorentina potrebbe essere il super colpo del calciomercato invernale. Anche se l’Atalanta non è mai bottega semplice con cui trattare e sta provando a strappare l’offerta più importante possibile alla società toscana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Milenkovic rischia ancora l’addio

Fiorentina su Boga: offerta in prestito

Jeremie Boga è l’obiettivo numero uno della Fiorentina per il calciomercato. La situazione relativa alle condizioni fisiche di Nico Gonzalez. L’argentino ha dovuto saltare il Mondiale con l’Albiceleste a causa di problemi muscolari molto importanti e per questo la Fiorentina sta pensando di correre ai ripari. L’offerta fatta all’Atalanta è di un prestito con diritto di riscatto ma l’Atalanta sta spingendo per l’obbligo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie A: arriva anche Adama Traoré

Boga Fiorentina
Boga Fiorentina – Calciomercato24.it (La Presse)