Inter: va a giocare in Premier League, la data della firma

calciomercato bastoni inter manchester united
calciomercato bastoni inter manchester united

Ultimissime di calciomercato di oggi riguardo la possibilità di andare a firmare con un nuovo club per il calciatore dell’Inter che è in uscita in vista dei prossimi mesi.

Calciomercato Inter: pronta la cessione

L’Inter prepara una maxi cessione in vista dei prossimi mesi. Questa pausa del Mondiale è importante per sondare il terreno anche in vista di un possibile sostituto. Perché la società nerazzurra non potrà rifiutare importanti cessioni vista la difficoltà che sta affrontando sul piano economico. Arriveranno offerte per diversi giocatori, tra cui uno giovane e di livello che piace molto soprattutto in Premier League.

Nelle ultime due stagioni, Alessandro Bastoni è diventato uno dei migliori difensori centrali del calcio europeo. Il difensore 23enne ha giocato un ruolo di primo piano all’Inter per la vittoria dello scudetto con Antonio Conte in panchina che lo vorrebbe al Tottenham. Ora però c’è un’altra società interessata al centrale di Simone Inzaghi.

Il Manchester United vuole comprare Bastoni dall’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato bastoni inter manchester united
calciomercato bastoni inter manchester united

Manchester United: Bastoni nel mirino

Nonostante abbia rinnovato il contratto con la squadra nerazzurra fino al 30 giugno 2024, Bastoni non smette di accumulare pretendenti, con il Manchester United che vuole acquistarlo e beffare le altre squadre che seguono il giocatore come Tottenham, Manchester City e Real Madrid tra le tante.

Il difensore dell’Inter è pronto a provare una nuova esperienza di livello all’estero. Pare che il giovane italiano sia una richiesta esplicita del nuovo allenatore Erik Ten Hag per la prossima stagione. Prima però il Man Utd per comprare Bastoni dovrà fare un altro tipo di operazione grossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: accordo con un calciatore del Torino

Inter: la mossa del Manchester United per Bastoni

Sarà decisiva la cessione del Manchester United che sta vendendo il club per poi fare mercato e puntare su Bastoni dell’Inter. La società però non si lascerà trovare impreparata. Infatti, il club nerazzurro ha deciso di valutare diversi profili e tra questi c’è anche Djidji in Serie A che piace molto. E’ in scadenza 2023 con il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A: la decisione

Djidji Torino rinnovo inter
Djidji Torino rinnovo inter
Previous articleI 10 calciatori più “dongiovanni” del calcio: c’è anche un italiano
Next articleInter: colpo da Londra, adesso è anche ufficiale