Novità per quanto riguarda il mercato delle big italiane. Con i campionati fermi, allenatori e dirigenti sono a lavoro per capire le cose da fare nella prossima sessione di gennaio. Arrivano le dichiarazioni del tecnico che svela il futuro del suo giocatore, arriverà in Serie A.
Ultime notizie Serie A: è il colpo della big, tutto fatto
La società ha messo nel mirino il giocatore che è pronto a vestire la maglia della squadra italiana. Una svolta clamorosa per il club che ha deciso di puntare proprio sull’attaccante, in uscita dal club tedesco.
Arrivano le ultime indiscrezioni relative a questo colpo di mercato che può entrare nel vivo a gennaio. E’ lo stesso allenatore del club tedesco a svelare tutti i dettagli.
Ecco quale squadra è pronta a prendere l’attaccante che milita in Germania. Attualmente è impegnato ai Mondiali ma i suoi agenti sono a lavoro per portarlo in Italia nella sessione invernale di mercato. Si prospetta un vero e proprio duello tra le big
Futuro in Serie A per Marcus Thuram, quale club ha avuto la meglio tra Juventus e Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thuram in Serie A, duello Inter e Juve nel prossimo mercato
A parlare del futuro di Thuram è Oliver Neuville, vice allenatore di Rose al Borussia M‘Gladbach,
“Posso dire che Marcus è perfetto per la Serie A, farebbe benissimo anche in Italia. Già due anni fa l’Inter voleva Thuram. Può giocare sia come prima punta che come esterno sulla fascia, ha delle qualità enormi”, le parole rilasciate a Radio Sportiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: accordo con l’Inter, resta in Italia
Thuram all’Inter, i neroazzurri sono in vantaggio
Il club guidato da Beppe Marotta si è già mosso in anticipo per definire l’affare e portare all’Inter nel prossimo mercato Thuram. Arrivano indicazioni positive anche dall’allenatore del Borussia, che ha consigliato al francese di approdare in Serie A. Da capire, adesso, in quale club.
La Juve resta alla finestra per Thuram ed è pronta a beffare l’Inter come accaduto nello scorso mercato estivo con Bremer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ha stupito con gli USA, assalto Inter: colpo per gennaio
