Lazio: è fatta per il vice Immobile, arriva dall’Udinese

calciomercato Success Lazio Udinese
calciomercato Success Lazio Udinese

La Lazio ha deciso su chi investire e chi sarà il nome per rinforzare il reparto d’attacco. Decisa anche la data d’arrivo per il nuovo bomber.

Lazio: problema vice Immobile

In questa stagione la società di Lotito si è resa conto che avere un vice Immobile è fondamentale. Perché il club biancoceleste che per anni si è affidato al bomber italiano e capitano della Lazio, quest’anno è venuto a mancare per diverse partite a seguito di diversi infortuni. Un problema non da poco per la Lazio di Sarri che però ha continuato a vincere anche senza di lui partite importanti. Diversi gli esperimenti fatti con il ruolo di falso nueve occupato da Milinkovic Savic, Felipe Anderson, Cancellieri, Pedro e Zaccagni in queste partite.

Adesso però per la Lazio è tempo di prendere un vero attaccante che possa saper sostituire il numero 17 quando capita l’occasione, visto che che l’età avanza e bisogna iniziare a tutelarsi. C’è un nome che spicca, uno nuovo e che già conosce il campionato italiano rispetto a Rafa Silva che è un pallino di Sarri.

La Lazio è pronta ad investire su Success dell’Udinese per il ruolo di vice Immobile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Success Lazio Udinese
calciomercato Success Lazio Udinese

Lazio: Success scelto per il vice Immobile

La Lazio dovrà rinforzarsi con un terzino sinistro e una punta che possa sostituire Immobile. Sono questi i due obiettivi della società biancoceleste per gennaio. Ma non è detto che arrivino entrambi.

Infatti, come rivelato dal Corriere dello Sport, la Lazio punta all’acquisto di Success dell’Udinese e non per forza arriverà nei prossimi mesi. Per questo finale di stagione il club può dire a Sarri di arrangiarsi con con i giocatori in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Lazio: cassa in arrivo a gennaio

Success Lazio: arrivo rimandato all’estate

L’idea nuova della Lazio è quella di comprare Isaac Success che è in scadenza 2024 con l’Udinese. L’attaccante 26enne nigeriano sta trovando sempre più spazio con Andrea Sottil in panchina a discapito di Beto e sta dando ottime risposte. Per questo motivo ora c’è anche l’interesse della Lazio per Success che l’Udinese può vendere sui 10-12 milioni l’estate prossima ad 1 anno dalla scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: senza rinnovo va all’Inter

Success Lazio Udinese
Success Lazio Udinese
Previous articleLazio: l’allenatore lo convince, firma in Premier League
Next articleCalciomercato Napoli, si chiude per il “nuovo Cancelo” per 5 milioni