“Non ho dubbi”, rinnovo con la Juve o PSG: Rabiot annuncia la scelta

Calciomercato Rabiot Juventus PSG
Calciomercato Rabiot Juventus PSG

Il centrocampista francese continua ad essere protagonista anche ai Mondiali con la maglia della Nazionale e ora svela tutto riguardo il suo futuro in un’intervista.

Juventus: Rabiot ha deciso

Dopo qualche anno difficile il centrocampista bianconero sta dando il meglio di se in una stagione davvero incredibile sotto tutti i punti di vista. Gol, assist e giocate decisive. Tutto questo a pochi mesi dalla sua scadenza di contratto. Infatti, il rapporto tra il calciatore e la società bianconera terminerà a giugno 2023. Questo non fa altro che avvicinare grandi squadre che a gennaio già potrebbero firmare con lui e il suo agente (sua madre) un pre contratto in vista della prossima stagione.

Il calciatore è tra quelli più pagati in casa Juventus con 7 milioni netti l’anno come Vlahovic, nessuno come loro ad oggi tranne Pogba che ne percepisce 8. Intanto, non sarà facile rinnovare per la Juve col giocatore alle stesse cifre ora che è stata avviata una politica di risparmio sul monte ingaggi. Sarà asta con le altre big d’Europa.

Arriva l’annuncio di Rabiot sul suo futuro alla Juventus o al PSG in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rabiot Juventus PSG
Calciomercato Rabiot Juventus PSG

Juventus o PSG: annuncio di Rabiot

Dopo la prima giornata del Mondiale in Qatar, dove è stato decisivo con gol e assist, Adrien Rabiot ha parlato del rinnovo con la Juventus e di un trasferimento con il PSG che è tra i principali club interessati a prenderlo (di nuovo).

All’edizione odierna di Repubblica sono arrivate proprio le parole di Rabiot tra Juve e PSG. Questa la risposta del centrocampista francese dal ritiro con la Francia:

“Non lo so ancora se resterò alla Juve, non è ora il momento di parlarne. Senza dubbio queste prestazioni mi aiutano per andare altrove, ma anche per parlare con la Juve. Ora penso solo al Mondiale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo con l’Atalanta, beffa per l’Inter

Calciomercato: il messaggio di Rabiot

Un chiaro segnale da parte di Rabiot a Juventus, PSG o altri club interessati al suo ingaggio, se qualcuno vuole che giochi per loro dovranno sborsare cifre importanti per lo stipendio viste le recenti prestazioni. E’ probabile che il giocatore e la sua madre-agente chiedano circa 8-10 milioni per un accordo con anche un bonus alla stessa firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo a parametro zero

Rabiot Juventus PSG
Rabiot Juventus PSG
Previous articleJuventus: accordo totale, doppio colpo in Serie A
Next articleSerie A: accordo con l’Inter, resta in Italia