Il calciomercato del Napoli sarà fatto di colpi ben mirati e utili per il futuro. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti la scorsa estate ma la rosa non ne ha risentito e per gennaio si potrebbe mettere a segno un nuovo crack mondiale.
Calciomercato Napoli, arriva il “nuovo Cancelo”
Il calciomercato del Napoli è già proiettato verso il futuro. Luciano Spalletti la scorsa estate ha perso i suoi pilastri ma la rosa è stata completata con nomi “sconosciuti” ma che stanno diventando sempre più importanti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Cristiano Giuntoli e il suo staff stanno studiando i possibili nomi da mettere a segno in futuro.
Il Napoli sta conducendo una stagione incredibile e vuole continuare a costruire una rosa di tutto rispetto. Luciano Spalletti teme di perdere qualcuno dei suoi uomini migliori e pare siano già pronte offerte faraoniche sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis. Non ci saranno sconti per nessuno così come nessun calciatore è incedibile: le cessioni avverranno solo a cifre esorbitanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è pronto a fare un’offerta per il “nuovo Joao Cancelo”. Ci sono novità molto importanti circa il futuro del giovanissimo terzino che sta stupendo mezza Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, colpo Esteves: ecco chi è
Il calciomercato del Napoli è già entrato già nel vivo: piace il profilo di Gonçalo Esteves. Il giovanissimo difensore piace da mesi a Cristiano Giuntoli e al suo staff, ed è stato già seguito da vicino in diverse occasioni.
Gonçalo Esteves è uno degli obiettivi del Napoli per il futuro. Il classe 2004 è entrato nel mirino del club azzurro che sta continuando il suo progetto di scouting per ringiovanire la rosa: sembra essere lui il prossimo passo che vuole compiere Giuntoliper rendere il Napolisempre più competitivo.
In patria, Gonçalo Esteves è considerato il “nuovo Joao Cancelo”. Terzino destro, classe 2004, di proprietà dello Sporting Lisbona e in prestito all’Estoril Praia, si sta mettendo in mostra anche con le giovanili del Portogallo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: scovato il nuovo Kvaratskhelia, i dettagli
Napoli su Esteves: servono 5 milioni per prenderlo
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli è interessato a Gonçalo Esteves dello Sporting Lisbona. Ha stupito Giuntolie il suo staff per le ottime qualità difensive e di spinta che sta mostrando in Portogallo e potrebbe diventare il sostituto di Giovanni Di Lorenzo.
Si tratta di uno dei diciottenni più interessanti del panorama mondiale. È portato per il gioco offensivo, com’è d’abitudine nel calcio portoghese e si spinge spesso in avanti, sfruttando la sua accelerazione.
L’obiettivo del Napoli è quello di impostare la trattativa a gennaio per chiuderla in estate. Con lo Sporting Lisbona ha il contratto in scadenza nel 2024 ed è un’occasione da non farsi sfuggire. La valutazione è di 5 milioni di euro: il “nuovo Joao Cancelo” potrebbe essere una delle armi del Napoli del futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: Adama Traoré è il nome per l’estate
