Calciomercato, Traoré a parametro zero in Serie A: firma subito

Calciomercato Napoli Traore
Calciomercato Napoli Traore - Calciomercato24.it (La Presse)

Adama Traoré è il nome che infiamma il calciomercato della Serie A. L’attaccante spagnolo del Wolverhampton è al centro di numerosi voci sul suo futuro e a spuntarla sarà il club italiano, che vince la concorrenza delle altre bif.

Calciomercato, Adama Traoré in Serie A: le ultime

Adama Traoré lascia il Wolverhampton a parametro zero e firma in Serie A. Lo spagnolo è una delle stelle che cambierà squadra alla scadenza naturale del contratto dopo le ultime annate vissute tra Liga (Barcellona) e Premier League (con i Wolves). Lo stesso attaccante sta spingendo per la cessione nel prossimo mercato. Vuole provare una nuova avventura soprattutto dopo le recenti frizioni con il club inglese.

Il futuro di Adama Traoré sarà in Serie A. I top club lo hanno messo nel mirino visto che ha il contratto in scadenza a giugno con il Wolverhampton. Il gigante spagnolo fa gola a diversi club per le grandi qualità che ha sempre messo in mostra e questa volta il suo approdo in Italia sembra certo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Adama Traoré arriverà in Serie A a parameteo zero. L’opportunità di arrivare in Italia ingolosisce anche lo stesso spagnolo classe ’96 che vuole provare una nuova esperienza in carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Traore
Calciomercato Napoli Traore – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Adama Traoré: i dettagli

Adama Traoré è il sogno di calciomercato del Napoli per la prossima stagione. L’attaccante spagnolo ha deciso di lasciare il Wolverhampton a fine stagione perché non è più felicissimo e vuole provare una nuova esperienza. Julen Lopetegui avrebbe chiesto la sua permanenza ma non si è ancora trovato un accordo per il suo rinnovo.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il Napoli ha già avviato i contatti per prendere Adama Traoré a parametro zero. Il giocatore va in scadenza nel 2023 e il suo contratto difficilmente sarà rinnovato con i Wolves.

Traoré è rientrato al Wolverhampton dopo il prestito al Barcellona e ora va in scadenza di contratto. Ha un ingaggio da poco più di 2,5 milioni di euro e potrebbe rappresentare un’occasione molto ghiotta per Cristiano Giuntoli che si è messo già al lavoro. Sta provando a trovare un accordo già ora per fargli firmare un pre-accordo nei primi giorni di febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: la Lazio beffa gli azzurri? Ecco il colpo

Napoli su Adama Traoré: tra il rinnovo e l’interesse del Tottenham

Il Napoli vuole prendere Adama Traoré a parametro zero. Il pressing del Wolverhampton per il rinnovo del contratto è in corso: gli è stata fatta una proposta e ora spetta al giocatore dare una risposta. Gli piacerebbe fare una nuova esperienza, ha mercato in Premier League, con il Tottenham di Conte ancora interessato a lui.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: ecco il nuovo Kvaratskhelia

Adama Traore Napoli
Adama Traore Napoli – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleHa stupito con gli USA, assalto Inter: colpo per gennaio
Next articleJuventus: accordo totale, doppio colpo in Serie A
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it