Lazio: l’allenatore lo convince, firma in Premier League

Calciomercato Muriqi Aston Villa
Calciomercato Muriqi Aston Villa

Importanti notizie di calciomercato che riguardano anche la Lazio. Il club di Serie A è pronto a fare cassa, perché il giocatore vuole andar via e la società è pronta a dare l’ok.

Calciomercato: soldi in arrivo per la Lazio

Il mercato di gennaio in Serie A non porterà particolari grandi affari in entrata, ma potrebbero esserci molti movimenti in uscita. Tanti possibili affari che possono concludersi direttamente dopo i Mondiali e che starebbero andando avanti con dialoghi già in queste settimane. Tra le varie possibilità c’è anche una molto importante che porterebbe alla Lazio un incasso notevole. Tare e Lotito la scorsa estate hanno piazzato una cessione molto importante che ora già potrebbe giovare i frutti sperati.

Il club ha venduto uno degli attaccanti lo scorso anno e nell’affare è stata inserita una clausola riguarda la sua vendita futura. Questa possibilità può diventare concreta a gennaio, perché un club di Premier League ha intenzione di investire proprio su questo calciatore per accontentare il nuovo allenatore.

L’ex Lazio Muriqi è pronto già a lasciare il Maiorca e firmare con l’Aston Villa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Muriqi Aston Villa
Calciomercato Muriqi Aston Villa

Lazio: cassa con la cessione di Muriqi all’Aston Villa

Grande impatto per l’attaccante kosovaro dopo due anni bui alla Lazio. Sono già 13 i gol in 18 partite stagionali di Vedat Muriqi che l’Aston Villa vuole acquistare dal Maiorca. Come riportato da OkDiario.com, sul centravanti classe ’94 c’è il club inglese che potrebbe pagare la clausola di 40 milioni.

Una fetta importante andrebbe alla Lazio per la cessione di Muriqi all’Aston Villa. Perché nell’accordo tra il club italiano e il Maiorca c’è una clausola sulla futura rivendita del 45% a favore della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: senza rinnovo va all’Inter

Aston Villa: Emery vuole Muriqi

Nella trattativa per il trasferimento di Muriqi all’Aston Villa può essere determinante l’allenatore Unai Emery, arrivato da qualche settimana in Premier League con il club inglese che ha pagato la sua clausola per lasciare il Villarreal. L’allenatore ha bisogno di rinforzi e per il reparto offensivo guarda con molto interesse al forte attaccante fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Rabiot annuncia il suo futuro

Muriqi Aston Villa
Muriqi Aston Villa
Previous articleSerie A: accordo con l’Inter, resta in Italia
Next articleLazio: è fatta per il vice Immobile, arriva dall’Udinese