Juventus: accordo totale, doppio colpo in Serie A

Calciomercato Juventus Scalvini Okoli
Calciomercato Juventus Scalvini Okoli

A lavoro la Juventus che in questi mesi sta sondando il terreno in vista del calciomercato che aprirà a gennaio e dove la società bianconera ha voglia di investire per migliorare la propria rosa.

Calciomercato Juve: doppio colpo

Sono diversi i settori che la Juventus ha intenzione di migliorare, alcuni di questi saranno già sistemati per il mercato di gennaio. Allegri ha dato dei segnali di ripresa con il club e ora indica la strada alla società per un mercato importante che possa far tornare la Juventus protagonista in Serie A. C’è anche l’Europa League da onorare fino alla fine e in alcuni settori la rosa della Juve può sembrare corta.

Per questo motivo arriveranno dei colpi anche sfruttando le occasioni che si verranno a creare. Come ad esempio guardando in casa Roma e Atalanta, dove non c’è un buon clima al momento e diversi giocatori possono pensar di andar via, ancor di più se a chiamare è una società come la Juventus che dopo un inizio di stagione terrificante si sta riprendendo e con lei anche i tanti big infortunati. Ci sono due giocatori su tutti che la Juve ha messo nel mirino da un altro club di Serie A.

La Juventus pensa a Scalvini e Okoli dell’Atalanta per sistemare la difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Scalvini Okoli
Calciomercato Juventus Scalvini Okoli

Juventus: contatti con l’Atalanta per Okoli e Scalvini

La Juventus tratta con l’Atalanta per Scalvini e Okoli, come svelato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Ci sarebbero discorsi aperti tra le due società che vantano ottimi rapporti e che potrebbero nuovamente aprire una trattativa doppia in vista dei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Seria A: colpo a parametro zero

Juve: gli altri obiettivi

Sono tanti altri i giocatori seguiti dalla Juventus oltre a Okoli e Scalvini. Sempre dall’Atalanta la società osserva per il giovane portiere Carnesecchi che è in prestito alla Cremonese e l’occasione Joakim Maehle.

Per il ruolo di esterno basso di destra ci sono poi Rick Karsdorp che è in rottura con la Roma, Malo Gusto, diciannovenne del Lione, Odriozola in uscita dal Real Madrid, fino alle giovani promesse Holm dello Spezia e Cambiaso che può tonare in bianconero con mesi d’anticipo. Un altro nome molto seguito è quello dell’ivoriano del Torino Wilfried Singo che però ha l’attenzione anche di Milan e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: colpo dal Valencia

Scalvini Juventus
Scalvini Juventus
Previous articleCalciomercato, Traoré a parametro zero in Serie A: firma subito
Next article“Non ho dubbi”, rinnovo con la Juve o PSG: Rabiot annuncia la scelta