Juventus, via Alex Sandro: firma un altro brasiliano

Calciomercato Juventus Renan Lodi
Calciomercato Juventus Renan Lodi - Calciomercato24.it (La Presse)

La Juventus pensa al futuro e ai colpi di calciomercato per la sessione di gennaio. Ora è arrivato il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli nei prossimi mesi: via Alex Sandro sulla sinistra, firma un altro brasiliano.

Calciomercato Juventus, colpo brasiliano in difesa

La Juventus sta lavorando già per il calciomercato della prossima stagione. Allegri vuole una rosa migliore per tornare a vincere anche in futuro ma ha chiesto alla dirigenza di muovere passi importanti già nel futuro prossimo. Arrivabene e Chrubini sono al lavoro per gli anni a venire ma anche per i primi mesi del 2023.

La Juventus pensa al mercato e a come migliorare la rosa con gli innesti e con le cessioni mirate. Le prossime settimane saranno già determinanti per progettare la la “nuova” Juve. Mancano ancora dei tasselli da sistemare per il resto della stagione: i bianconeri stanno già lavorando al futuro e a come sfoltire la rosa

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando alla cessione di Alex Sandro a gennaio. Il reparto difensivo è l’unico rimasto senza colpaccio a parte Bremer, e nei prossimi mesi si proverà a mettere subito la pezza per migliorare la squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Renan Lodi
Calciomercato Juventus Renan Lodi – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro: c’è Renan Lodi

La Juventus sta pensando alla cessione di Alex Sandro a gennaio per provare a monetizzare. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2023 e si proverà a liberarsi del suo ingaggio per far spazio a volti nuovi. Anche la scorsa estate ci sono stati degli interessamenti per il laterale brasiliano ma poi non si è chiusa la cessione.

Secondo quanto riferisce fichajes.netla Juventus sta valutando l’innesto di Renan Lodi al posto di Alex Sandro. L’esterno ex Atletico Madrid è in prestito al Nottingham Forest al momento e potrebbe essere la soluzione ai problemi bianconeri sulla fascia sinistra. Non rientra nei piani di Simeone, è un nome che è sul mercato per la cessione a titolo definitivo e potrebbe cambiare maglia a gennaio.

Il colpo Renan Lodi per la Juventus sarebbe la ciliegina sulla torta per Allegri. L’esterno brasiliano è uno dei migliori del calcio internazinale e potrebbe essere uno dei “cavalli” da vestire per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: accordo totale, doppio colpo in Serie A

Juventus su Renan Lodi: servono 20 milioni

Per acquistare Renan Lodi a titolo definitivo dall’Atletico Madrid, servono 20 milioni. Attualmente in prestito al Nottingham Forest in Premier League, il terzinno brasiliano piace da tempo ai bianconeri e sarebbe propenso a firmare per i bianconeri in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: via Soulé a gennaio, ecco per chi firma

Juventus Renan Lodi
Juventus Renan Lodi – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleCalciomercato Napoli, si chiude per il “nuovo Cancelo” per 5 milioni
Next articleApple sbarca nel calcio per quasi 6 bilioni: svelato il club
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it