Calciomercato Juventus: il centrale arriva dai nerazzurri

calciomercato juventus, calciomercato24.it
calciomercato juventus, calciomercato24.it

Svolta Juve per il prossimo calciomercato. Con il cambio modulo e il passaggio alla difesa a tre, la società è a lavoro per prendere un altro difensore centrale.

Calciomercato Juve: ultime notizie, sorpresa in difesa

Allegri ha le idee chiare sul sistema tattico da utilizzare per la seconda parte di stagione. Si proseguirà con la difesa a tre. Ed è per questa ragione che la dirigenza regalerà al tecnico, nel prossimo mercato di gennaio 2023, un nuovo centrale difensivo.

Tra le varie ipotesi c’è anche quella di prendere il difensore neroazzurro. La volontà del club è chiara: l’obiettivo è acquistare giovani di qualità. Cherubini insieme al suo staff sta monitorando il mercato europeo e anche quello della Serie A che regala sempre grandi possibilità.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juve, nelle ultime ore la società si è mossa per il giovane centrale difensivo.

Si tratta di Okoli dell’Atalanta che può finire alla Juve a gennaio 2023. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus, calciomercato24.it

Calciomercato Juve: arriva Okoli dall’Atalanta

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, il centrale difensivo Okoli dell’Atalanta è nel mirino della Vecchia Signora. Allegri ha chiesto rinforzi in quella zona di campo e Cherubini è pronto a prendere il giocatore dell’Under 21 italiana. A riportare la notizia è Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Juventus, via Alex Sandro: firma un altro brasiliano

Juventus, quanto costa Okoli dell’Atalanta

Svolta per il calciomercato Juventus con Okoli dell’Atalanta che ha un valutazione di 10 milioni di euro. I bianconeri possono tentare il blitz e portare a casa un centrale di grande qualità e prospettiva.

Con il recupero di Palomino, in difesa l’Atalanta dovrà cedere almeno uno tra Okoli e Djimsiti. Ecco perché il giovane centrale può finire alla Juventus. Da capire, poi, anche il futuro di Rugani in bianconero. Il centrale, in questa prima parte di stagione, non ha mai trovato spazio con Allegri e a gennaio può cambiare squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  “Non ho dubbi”, rinnovo con la Juve o PSG: Rabiot annuncia la scelta

okoli alla juventus calciomercato, calciomercato24.it
okoli alla juventus calciomercato, calciomercato24.it
Previous articleCalciomercato, ha già deciso: futuro in Serie A, l’allenatore svela tutto
Next articleCalciomercato Juventus: Rabiot rompe con i bianconeri, ecco dove giocherà