Serie A: accordo con l’Inter, resta in Italia

Calciomercato Inter Djidji Torino rinnovo
Calciomercato Inter Djidji Torino rinnovo

Notizie di calciomercato che riguardano la Serie A e gli affari che l’Inter è pronta a portare avanti tra il mercato di gennaio e la prossima estate. Sono molte le trattative avviate.

Inter: obiettivo in Serie A

La società nerazzurra vive un momento delicato della propria storia sotto la gestione di Zhang. La famiglia di Suning ha avuto perdite importanti in questi anni di covid e per questo motivo c’è da capire come si svilupperà il mercato in vista dei prossimi mesi. Ci saranno dei sacrifici ancora, ma i calciatori andranno sostituiti sempre anche se con scelte differenti e buone occasioni che possano tenere alto il livello della rosa di Simone Inzaghi.

L’Inter sta trattando con Milan Skriniar il rinnovo, ma non è così facile raggiungere un accordo. Perché tante società pensano a lui e offrono cifre importanti, che l’Inter non riuscirebbe a raggiungere. Dunque, ora la società nerazzurra si guarda attorno. Infatti, il club milanese segue diversi giocatori che possono tornare utili a basso costo per poterli inserire in rosa in caso di alcune cessioni.

L’Inter mette nel mirino Djidji che è in scadenza con il Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Djidji Torino rinnovo
Calciomercato Inter Djidji Torino rinnovo

Inter: Djidji piace a Inzaghi

L’Inter pensa all’ingaggio di Djidji che può firmare da svincolato ma il Torino vuole rinnovare con lui. C’è da considerare anche quale possa essere la volontà del giocatore in caso di chiamata di una big come l’Inter.

Come svelato da Tuttosport, ci sarebbe stato un sondaggio dell’Inter proprio in questi giorni per Djidji, considerando che è un profilo che piace molto a Simone Inzaghi. Un colpo che potrebbe rivelarsi low cost in vista della prossima stagione e considerando che sono in dubbio le conferme di De Vrij, D’Ambrosio e Skriniar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo con l’Atalanta, beffa per l’Inter

Torino: rinnovo Djidji per scacciare l’Inter

Ci sono delle riflessioni in corso del Torino e del ds Vagnati sul rinnovo di Koffi Djidji per allontanare l’Inter e altre società interessate al giocatore che in Serie A si sta mettendo in mostra con continue prestazioni positive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo a parametro zero

Djidji Torino rinnovo inter
Djidji Torino rinnovo inter
Previous article“Non ho dubbi”, rinnovo con la Juve o PSG: Rabiot annuncia la scelta
Next articleLazio: l’allenatore lo convince, firma in Premier League