Apple sbarca nel calcio per quasi 6 bilioni: svelato il club

Tim Cook dell'Apple pronto a comprare il Manchester United - Calciomercato24.it

L’Apple pronta a sbarcare nel calcio, la “Grande Mela” pronta a finanziare uno dei top club al mondo, portandolo sul tetto d’Europa.

Apple compra il club, pronto l’affare multi-miliardario

Affare con cifre da capogiro, Apple ha intenzione di fare le cose in grande. Ha intenzione l’azienda fondata da Steve Jobs di espandersi anche nel mondo del calcio, tanto da incidere anche in un club che ha nei propri obiettivi quelli di primeggiare in patria e in Europa.

L’affare raggiunge cifre record, perché secondo quanto si apprende, l’Apple è interessata ad uno dei top club al mondo che vanta già un fatturato importantissimo.

Un legame, tra società e tifosi che sembra non scoppiato, tant’è che l’attuale proprietà potrebbe farsi da parte, a favore dell’azienda canadese che subentrerebbe al suo posto. Parliamo del Manchester United, con la società dei Red Devils che potrebbe diventare di proprietà dell’Apple.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tim Cook dell’Apple pronto a comprare il Manchester United – Calciomercato24.it

Manchester United, l’offerta dell’Apple: Tim Cook pronto a far follie

La notizia la svelano i colleghi britannici del Daily Mail, che riportano le ultime notizie in casa Manchester United, con le intenzioni dell’azienda Apple, che vuole entrare nel mondo del calcio.

Secondo quanto riferito dall’Inghilterra, infatti, la grande offerta sarebbe con cifre da capogiro. Sono addirittura 6 i bilioni che Apple sarebbe pronta a versare nelle casse della famiglia Glazers, che ha manifestato più volte l’intenzione di cedere le quote del club. Apple, che vuole appropriarsi totalmente del Manchester United, sarebbe dunque pronta a fissare un accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva la bordata: “Proprietà assente”

Ultime Manchester United, accordo con Apple: svelato quando

Molto presto e magari entro la fine dell’anno, Apple avrebbe intenzione di procedere alla deadline per il passaggio di proprietà della società, con Tim Cook a capo del progetto che sarà del Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: prende il posto di Cristiano Ronaldo, lascia il Real

Apple, Tim Cook nuovo presidente del Manchester United? – Calciomercato24.it
Previous articleJuventus, via Alex Sandro: firma un altro brasiliano
Next articleMondiali in Qatar, arrestato il calciatore: Nazionale sotto shock, il motivo
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.