Francia: Theo Hernandez sotto choc, infortunio grave e stagione finita

Francia Lucas Hernandez infortunio tempi recupero
Francia Lucas Hernandez infortunio tempi recupero

Il Mondiale in Qatar continua a portare problemi seri per i club che stanno vedendo venir meno sempre più calciatori importanti a seguito dei tanti infortuni.

Francia: infortunio serio, Mondiale finito

La Nazionale più colpita in maniera seria è sicuramente la Francia, una delle favorite per la vittoria finale della competizione. Ma rispetto a come pensava di arrivare il commissario tecnico Deschampes ha dovuto e farà ancora a meno di tanti giocatori considerati titolari nella sua formazione ideale. Non hanno preso parte al Mondiale giocatori del calibro di Kante, Pogba e del Pallone d’Oro Karim Benzema. Tutti infortunati come anche tanti altri. Ma la maledizione per la Francia non termina qui, perché la Nazionale alla prima partita del Mondiale in Qatar contro l’Australia (vinta 4-1) ha visto infortunarsi un altro big.

Il difensore è considerato tra i migliori giocatori della Nazionale e in assoluto nel suo ruolo, ma è uscito per un brutto infortunio al ginocchio che oltre a farlo concludere già in anticipo il Mondiale, pare che lo terrà lontano dai campi per lunghissimo tempo.

Pessime notizie per il fratello di Theo Hernandez Lucas che si è infortunato in maniera grave e ha concluso già la sua stagione in anticipo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Francia Lucas Hernandez infortunio tempi recupero
Francia Lucas Hernandez infortunio tempi recupero

Francia: Lucas Hernandez si è rotto il crociato

Lucas Hernandez si è infortunato in Francia Australia e ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. E’ questa la pessima notizia che viene confermata dal sito ufficiale della Francia dopo i controlli medici. Lungo stop in vista per il centrale francese e del fratello di Theo che è rimasto sotto choc per quanto accaduto al fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo in Serie A: la svolta

Tempi recupero Lucas Hernandez

Lucas Hernandez ha tempi di recupero lunghi e tornerà direttamente la prossima stagione. Nulla da fare per il 2023, non potrà più scendere in campo dopo l’operazione al ginocchio. Sarà la FIFA a dover pagare ora per i prossimi mesi il contratto del centrale del Bayern Monaco che si è infortunato in maniera seria alla competizione Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpaccio dal Belgio

Francia Lucas Hernandez infortunio
Francia Lucas Hernandez infortunio
Previous articleCalciomercato: accordo totale per Milinkovic-Savic, costerà 50 milioni
Next articleSerie A: svolta minuti di recupero, arriva la nuova regola