Inter: svolta Skriniar-PSG, arriva la conferma

Calciomercato Simakan PSG Skriniar
Calciomercato Simakan PSG Skriniar

Il calciomercato di gennaio sarà molto importante per diversi club, in particolare quelli di prima fascia che dopo i Mondiali faranno grossi investimenti.

Calciomercato: novità per l’Inter

I club di Serie A non avranno le stesse possibilità dei top club d’Europa per intervenire nel mercato di gennaio dopo i Mondiali per i talenti che usciranno fuori. Ma il calciomercato invernale potrebbe lo stesso riguardare in maniera decisiva le squadre di Serie A che possono avere contatti con i top club per la vendita di alcuni gioielli. Sono tanti i calciatori messi sott’osservazione di Napoli, Inter, Milan e Juventus che piacciono in giro per l’Europa e proprio uno di questi club è messo nel mirino con un suo tesserato.

L’Inter ha diversi giocatori con una situazione complicata e che possono essere sacrificati per fare cassa. Tra i calciatori finiti nella lista dei top club c’è quello dello sceicco del Paris Saint Germain che segue e vuole Skriniar da mesi. La trattativa si è però complicata e ora arriva una svolta importante.

Il PSG è pronto ad acquistare Simakan dal Lipsia e lasciar andare Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Simakan PSG Skriniar
Calciomercato Simakan PSG Skriniar

PSG: Simakan al posto di Skriniar

Luis Campos ha trovato in Mohamed Simakan l’alternativa a Skriniar da acquistare per il Paris Saint Germain. Il giovane classe 2000 del Lipsia è un giocatore francese e seguito con attenzione dal club parigino. In questa stagione ha avuto una continua crescita. Per l’acquisto del giovane francese c’è anche l’ok dell’allenatore Christophe Galtier che avrebbe così una preziosa scelta in difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: nuova regola minuti di recupero

La stagione e la crescita di Simakan

Il PSG mette Simakan nel mirino, lui che ha giocato un totale di 19 partite in questa stagione in cui ha segnato anche tre gol e fornito cinque assist. Il calciatore è considerato una valida alternativa a Skriniar e anche il suo prezzo di mercato è nettamente inferiore agli 80 milioni richiesti dall’Inter per il centrale slovacco che intanto tratta il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo totale per Milinkovic Savic

Simakan PSG Skriniar
Simakan PSG Skriniar
Previous articleSerie A: svolta minuti di recupero, arriva la nuova regola
Next articleSerie A: Papu Gomez sta tornando, si giocherà la salvezza