Calciomercato Serie A, firma per una big: si chiude a gennaio

Calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)

Il giocatore è pronto a firmare per la big di Serie A nel prossimo calciomercato, diventando uno dei primi colpi a parametro zero di questa stagione. Il club italiano, tra l’altro, è riuscito a superare la forte concorrenza di diversi club stranieri.

Serie A, salta il rinnovo per un top di reparto: le ultime

Importanti novità arrivano sul futuro di uno dei top di reparto di questa Serie A nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, la permanenza nell’attuale club potrebbe essere a repentaglio visto l’interesse nei suoi confronti di una big italiana e non solo.

Le prestazioni continuano ad arrivare e, inevitabilmente, su di lui si stanno iniziando a puntare i riflettori di diversi club interessati a rinforzare i rispettivi reparti proprio con il suo innesto. Il club detentore del suo cartellino non è però dello stesso avviso. Sarebbe infatti pronto a rinnovargli il contratto a cifre importanti anche se, dalle ultime indiscrezioni, l’impressione è che il ragazzo voglia compiere il definitivo salto di qualità.

Secondo le ultime notizie, infatti, Rodrigo Becao non sarebbe disposto a rinnovare il proprio contratto con l’Udinese che, pur di guadagnare qualcosa dal suo addio, sarebbe disposto a cederlo nel prossimo calciomercato visto l’interesse di una big di Serie A ma non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Serie A – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Serie A: una big vuole Becao

L’esperienza di Rodrigo Becao all’Udinese sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda, anche perchè la volontà del brasiliano di non rinnovare il proprio contratto con i bianconeri costringe la società dei Pozzo a prendere decisioni obbligatorie pur di guadagnarci qualcosa. In scadenza nel 2024, il difensore del club friulano sarebbe stato inserito come possibile colpo low cost da una big di Serie A.

Stando a quanto riportato da TuttoUdinese, l’Inter potrebbe pensare di rinforzare la propria difesa con Rodrigo Becao nel prossimo calciomercato sfruttando, appunto, la volontà del difensore di non rinnovare con l’Udinese. Secondo dati Transfermatk per il classe ’96 potrebbero servire circa 10 milioni di euro ma, vista la situazione contrattuale, Becao potrebbe lasciare Udine anche per molto meno.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter: il Presidente annuncia il colpo

Calciomercato Inter: forte concorrenza per Becao

Il futuro di Rodrigo Becao sembra essere sempre più lontano da Udine nel prossimo calciomercato. Tanti sono i club che seguono il centrale brasiliano che, qualora dovesse stupire anche in questa stagione, potrebbe davvero pensare di compiere il definitivo salto di qualità.

Negli ultimi mesi si è creata una vera e propria fila per il difensore dell’Udinese. Stando infatti a quanto riportato da TuttoUdiense, oltre all’Inter, anche Torino, Everton e West Ham sarebbero sulle tracce di Rodrigo Becao nel prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: c’è l’annuncio di Zanetti

Rodrigo Becao, calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Rodrigo Becao, calciomercato Serie A – calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleCrisi profonda, il club è in vendita: c’è il comunicato
Next articleInter, colpaccio dal Belgio: beffato il Dortmund, sarà nerazzurro