Calciomercato: Joao Pedro torna in Serie A, l’hanno convinto

Joao Pedro calciomercato, La Presse

Arrivano le ultime notizie di mercato riguardo il club di Serie A. La società è pronta a riportare in Italia il giocatore ex Cagliari Joao Pedro.

Svolta in attacco, prendono Joao Pedro

Una prima parte di stagione da alti e bassi per il giocatore italo brasiliano che, la scorsa estate, aveva lasciato Cagliari per trasferirsi in Turchia. Dopo un lungo tira e molla, con squadre italiane che a lungo l’hanno inseguito come Torino e Salernitana,  alla fine ad avere la meglio è stato il Fenerbahce che ha preso a titolo definitivo il bomber.

Un colpo importante per il club turco che ha investito per 5 milioni di euro più 1,5 di bonus.

Nonostante il primo posto in classifica, Joao Pedro non si è integrato al meglio al Fenerbahce. In totale è sceso in campo 15 volte, tra campionato ed Europa League, totalizzando 2 gol ed 1 assist.

Numeri deludenti che hanno spinto il club a mettere subito sul mercato Joao Pedro, pronto a lasciare il Fenerbahce e a trasferirsi di nuovo in Italia. Alla porta c’è la Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Pedro calciomercato, La Presse

Calciomercato: Joao Pedro alla Sampdoria

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Sampdoria, la società sta pensando all’attaccane del Fenerbahce Joao Pedro per rinforzare il reparto offensivo. A riportare la notizia sono diversi media turchi che riferiscono che da parte del giocatore c’è la volontà di ritornare in Italia. La dirigenza blucerchiata ha già avviato i contatti con il suo entourage. Ma c’è da battere la concorrenza anche da parte di altri club italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato, pronto lo scambio: resta in Italia, la big ha deciso

Joao Pedro, dopo Cagliari un’altra chance in Italia: Sampdoria e Torino lo vogliono

E’ vicina alla conclusione l’avventura di Joao Pedro in Turchia. L’ex Cagliari vuole tornare in Serie A nel prossimo calciomercato di gennaio 2023: su di lui Sampdoria e Torino.

La società turca è pronta a cedere il giocatore, anche in prestito con diritto di riscatto. Resta da capire, adesso, quale club deciderà di investire su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Arriva il nuovo ds, rischia anche il tecnico: svolta per il club

Joao Pedro alla Sampdoria calciomercato, La Presse
Previous articleCalciomercato Milan: un altro regalo da Gasperini, arriva subito
Next articleMilan, Maldini tiene d’occhio Belgio-Canada: colpo prenotato