Calciomercato, pronto lo scambio: resta in Italia, la big ha deciso

Calciomercato scambio Serie A, La Presse

Si muove il calciomercato, occasione per la big che vuole chiudere questo affare: offerto lo scambio, i dettagli.

Serie A: ultime di calciomercato, novità dalla big

Pausa Mondiale utilissima alle società intenzionate a chiudere colpi di mercato. E’ questa l’ultima idea della big che ha in mente di prendere il giocatore attraverso uno scambio.

L’allenatore ha deciso di puntare su di lui, dopo i tanti infortunati che ha avuto in quella zona di campo durante la prima parte di stagione. Ecco perché la dirigenza si sta muovendo per convincere la società a chiudere subito l’affare attraverso uno scambio che vede coinvolto un altro giovane talento.

C’è già l’ok del tecnico e anche del direttore sportivo che aveva inserito il calciatore in una lista di giovani da prendere per rinforzare la squadra.

Arrivano le ultimissime riguardo il calciomercato Roma e lo scambio con il Lecce tra Bove e Hjulmand.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato scambio Serie A, La Presse

Hjulmand alla Roma e Bove al Lecce: i dettagli

A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che rivela tutti i dettagli relativi al colpo di mercato Lecce che vuole strappare alla Roma Bove.

Allo stesso tempi i giallorossi sono interessati a Hjulmand del Lecce. Un’affare che può entrare nel vivo anche la prossima estate. Il centrocampista classe 1999, di proprietà della squadra salentina, ha colpito molto. Ecco perché Pinto potrebbe prenderlo subito già a gennaio attraverso scambio a sorpresa tra le due società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato Roma: ecco il sostituto di Karsdorp, colpo a sorpresa

Calciomercato: scambio per gennaio tra Lecce e Roma

Nel mirino di Pantaleo Corvino c’è il giocatore della Roma Bove che può finire al Lecce nel prossimo calciomercato. L’affare potrebbe concludersi con uno scambio che vede protagonista anche il centrocampista Hjulmand, che piace molto a Pinto. Le parti stanno discutendo, non è da escludere neanche un’altra ipotesi. Ovvero che a gennaio Bove vada al Lecce in prestito secco e poi Hjulmand, la prossima estate, a titolo definitivo in giallorosso. Le vie del mercato, come si sa, sono infinite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Roma: è successo alla ripresa degli allenamenti, Mourinho sconvolto

Hjulmand alla Roma e Bove al Lecce calciomercato, La Presse
Previous articleSerie A: Papu Gomez sta tornando, si giocherà la salvezza
Next articleCalciomercato Milan: un altro regalo da Gasperini, arriva subito