Cristiano Ronaldo, ora si può chiudere: gratis subito in Serie A

Cristiano Ronaldo - Calciomercato24.it (La Presse)

È svincolato, ora si può chiudere il colpo Cristiano Ronaldo. Non c’entra più solo la Champions League, svelato il motivo dell’addio allo United, ora CR7 può clamorosamente tornare in Italia, a giocare in Serie A.

Calciomercato, ora si può chiudere per Cristiano Ronaldo: in Serie A

Lascia lo United e non c’entra la Champions League. Una questione troppo personale, quella emersa sull’addio di Ronaldo dallo United.

La rottura con il club di Manchester ha fatto venir fuori, attraverso le parole della sua intervista, i motivi dell’addio, con i rapporti totalmente incrinati tra lui e la società, non solo sotto un aspetto di progettazione del club stesso. E Ronaldo vuole tornare a sentirsi importante, cosa che può fare ora in Italia. C’è un club infatti che non lo ha dimenticato e, considerando quello che sarebbe il colpo a zero, adesso si può chiudere.

Cristiano Ronaldo è il sogno proibito che diventa realtà con la Roma: Mourinho può portarlo subito in Capitale. Sogna una coppia d’oro in attacco con Paulo Dybala, tandem che si formerebbe dopo quanto già si era visto alla Juventus, tra i due, che avevano un feeling particolare alla Vecchia Signora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Roma, colpo Cristiano Ronaldo: la notizia

Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le ultime notizie su calciomercato, con la suggestione Roma, che torna ad essere viva.

Per dare una svolta alla stagione della Roma, potrebbe sbarcare in Capitale il fuoriclasse portoghese, segnando la storia del calciomercato della Roma. Un colpo di tale portata ora sarebbe possibile, proprio attraverso la possibilità di prenderlo “gratis”, ovviamente con la faccenda ingaggio da risolvere, che resta spinosa.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United: prende il posto di Cristiano Ronaldo, lascia il Real

Ultime Roma, Cristiano Ronaldo “finanziato” da Abraham

Finanziato con la cessione di Abraham, l’ingaggio di Cristiano Ronaldo alla Roma. Sarebbe questa l’intenzione della Roma, che resterebbe poi con Belotti a fare da riserva al bomber portoghese. Ad oggi pare essere l’unica soluzione che vedrebbe Ronaldo in Serie A, con gli altri club che gli hanno già chiuso la porta in faccia, diverse volte, dopo le proposte di Mendes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Cristiano Ronaldo firma da svincolato, scelto il club

Calciomercato Roma Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleStasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 23 novembre
Next articleCalciomercato: accordo totale per Milinkovic-Savic, costerà 50 milioni
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.