Serie A: Papu Gomez sta tornando, si giocherà la salvezza

calciomercato Papu Gomez Hellas Verona
calciomercato Papu Gomez Hellas Verona

Il calciatore argentino è pronto a fare ritorno nel campionato italiano di Serie A e nel nostro paese che considera una sua seconda casa dopo aver trascorso tantissimi anni in giro per le varie squadre.

Il Papu Gomez torna in Serie A

Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e all’età di 34 anni potrebbe ancora pensare di cambiare. Il giocatore del Siviglia può essere messo alla porta dal club spagnolo a gennaio per fare cassa o per liberarsi di ingaggio alti come quello del Papu. L’ex fantasista dell’Atalanta ha attirato l’interesse di diversi club, tra cui in particolare alcuni della MLS. Potrebbe essere l’occasione di trasferirsi in America e provare una nuova avventura totalmente diversa, ma non sarà del tutto facile convincerlo

Anche perché ora si è fatto sotto un altro club italiano che vorrebbe prenderlo per migliorarsi in vista della seconda parte di stagione. Lui, che è molto legato all’Italia, potrebbe decidere di accettare di fare ritorno in Serie A. Una decisione che sarà presa con la famiglia perché l’offerta è ormai in arrivo.

L’Hellas Verona ha intenzione di comprare il Papu Gomez a gennaio dal Siviglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Papu Gomez Hellas Verona
calciomercato Papu Gomez Hellas Verona

Hellas Verona: obiettivo Papu Gomez

Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, la squadra andalusa sarebbe intenzionata a lasciar partire il giocatore argentino per poco e niente. In questo momento sono arrivate voci riguardo l’interesse di Cincinnati della MLS, ma ora anche l’Hellas Verona sarebbe molto interessata a ingaggiare il Papu Gomez.In questo momento il calciatore sta giocando il Mondiale con l’Argentina e soltanto una volta terminata la competizione deciderà quale sarà la sua prossima sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: il PSG molla Skriniar

Verona: occasione per il Papu Gomez

Potrebbe essere una grande opportunità per il Papu Gomez quella di firmare con l’Hellas Verona e tornare a giocare in Italia. Il club lotta per la salvezza e ha bisogno di rinforzare la squadra con qualità ed esperienza. In Spagna sembra essere terminata la sua avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: nuova regola minuti di recupero

Papu Gomez Hellas Verona
Papu Gomez Hellas Verona
Previous articleInter: svolta Skriniar-PSG, arriva la conferma
Next articleCalciomercato, pronto lo scambio: resta in Italia, la big ha deciso