Calciomercato Milan: un altro regalo da Gasperini, arriva subito

Calciomercato Milan, La Presse

C’è un precedente che può far sorridere il Milan e spingere i rossoneri a chiudere questo affare di calciomercato con l’Atalanta. Ecco chi può arrivare a gennaio.

Ultime Milan, Gasperini lo scarica: occasione per i rossoneri

Si muove il mercato del Milan a lavoro per rinforzare la squadra. Maldini e Massara pensano alla sessione di gennaio tenendo d’occhio anche i prossimi acquisti da fare la prossima estate. Intanto emerge l’indiscrezione relativa al giocatore dell’Atalanta pronto a passare al Milan, ecco tutti i dettagli.

E’ Simon Kjaer il giocatore che Gasperini ha scaricato. Il centrale danese si trasferì al Milan dove ha fatto le sue fortune. La stessa storia potrebbe capitare, questa volta, con un altro giocatore.

E’ in rotta con il tecnico dell’Atalanta, adesso Maldini è pronto ad acquistarlo.

Si tratta del portiere Sportiello. L’estremo difensore può lasciare l’Atalanta nel prossimo mercato e firmare con il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, La Presse

Calciomercato, via dall’Atalanta: Sportiello passa al Milan

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan sta pensando a Marco Sportiello come vice Mike Maignan. I rossoneri sono pronti a fare un tentativo per prendere l’estremo difensore che ha il contratto in scadenza con l’Atalanta. A gennaio, dunque, può arrivare a prezzo di saldo, quasi gratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Milan, a gennaio arriva il “nuovo Modric”: colpo da 25 milioni

Sportiello al Milan, i dettagli

Nove presenze nelle ultime due stagioni. Vice Musso, il rapporto tra Sportiello e Gasperini all’Atalanta non è mai decollato. Ecco perché può firmare con il Milan a gennaio.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Marco può andare al Milan e fare il vice Maignan. In una squadra che lotterà per lo scudetto e giocherà la Champions. Da capire le intenzioni della squadra bergamasca che, prima di lasciar partire il giocatore, può decidere di richiamare Carnesecchi dalla Cremonese. Un intreccio di portieri che può entrare nel vivo nella prima settimana di mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Milan, a gennaio arriva il “nuovo Modric”: colpo da 25 milioni

Sportiello al Milan calciomercato, La Presse
Previous articleCalciomercato, pronto lo scambio: resta in Italia, la big ha deciso
Next articleCalciomercato: Joao Pedro torna in Serie A, l’hanno convinto