Milan, Maldini tiene d’occhio Belgio-Canada: colpo prenotato

Calciomercato Milan David
Calciomercato Milan David - Calciomercato24.it (La Presse)

Durante il calciomercato possono aprirsi scenari clamorosi e di nomi incredibili per il Milan. I rossoneri sono tornati grandi in Serie A e vogliono migliorare anche in Europa: ecco chi vogliono prendere da Belgio-Canada

Calciomercato Milan, occhi puntati su Belgio-Canada

Il Milan sta studiando per il calciomercato di gennaio e per quello estivo. Paolo Maldini e Fredric Massara, che hanno vinto da poco il Globe Soccer Award come migliori direttori sportivi d’Europa, sono pronti a mettersi di nuovo in moto per le prossime sessione di trasferimento. I tifosi chiedono l’innesto di grandi campioni già dalla scorsa estate e presto potrebbero arrivare sorprese importanti.

Nel futuro del Milan potrebbero esserci colpi di calciomercato inaspettati. La dirigenza rossonera sta lavorando per costruire una squadra ancora più forte di quella attuale e già a gennaio potrebbero arrivar nomi nuovi in rossonero. La nuova proprietà ha deciso di concentrarsi principalmente sul ringiovanimento della rosa e sta portando a Milano calciatori dal grande futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è fortemente interessato a Belgio-Canada per prendere un nuovo calciatore. Paolo Maldini sta provando a convincere il club a spendere cifre importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan David
Calciomercato Milan David – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Milan, il colpo è David: le ultime

Il Milan è sulle tracce di Jonathan David per il calciomercato della prossima estate. L’attaccante canadese potrebbe rappresentare il futuro del club rossonero che, con l’addio di Zlatan Ibrahimovic, sta pensando ad un nuovo numero 9 da affiancare ad Olivier Giroud, fresco di rinnovo contrattuale.

Secondo quanto riferisce La Dernière Heureil Milan è forte sulle tracce di Jonathan David per la prossima stagione. Paolo Maldini ha ottimi rapporti con il Lille, e questa sera sta osservando da vicino la sua prestazione all’esordio Mondiale con il Canada.

Il nome di David, però, era finito in orbita Milan già nella scorsa stagione, ma poi non se ne fece più nulla perché i rossoneri preferirono investire cifre importanti su Charles De Ketelaere (questa sera in panchina con il Belgio).

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: arriva Sportiello. ecco tutti i dettagli

Milan su David: le cifre dell’affare

Il Lille ha già stabilito il prezzo: per acquistare David, il Milan deve sborsare 50 milioni di euro. Il classe 2000 ha il contratto in scadenza nel 2025 e il suo valore è molto alto, visto quanto sta dimostrando in Francia. Ci sono anche tante concorrenti sul campione canadese e toccherà a Maldini riuscire a convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: a gennaio arriva il “nuovo Modric”

Milan David Lille
Milan David Lille – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleCalciomercato: Joao Pedro torna in Serie A, l’hanno convinto
Next articleHa stupito con gli USA, assalto Inter: colpo per gennaio
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it