Calciomercato: accordo totale per Milinkovic-Savic, costerà 50 milioni

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic - Calciomercato24.it (La Presse)

Accordo totale, svelato questa mattina, su Milinkovic-Savic. Dopo i diversi rumors di calciomercato sul centrocampista della Lazio, c’è la svolta sull’accordo.

Calciomercato, accordo per Milinkovic-Savic: 50 milioni

Svolta per Milinkovic-Savic, quello che è da tempo un oggetto del desiderio per il calciomercato della Juventus e non solo, ha fissato le basi per il proprio futuro.

Il centrocampista della Lazio sarebbe ad un passo dalla firma, per un accordo che vede la cifra di 50 milioni, secondo le ultime notizie di calciomercato che arrivano quest’oggi. Nella serata di ieri erano giunti nuovi rumors sul suo passaggio alla Juventus, ma le cose possono prendere una svolta adesso, con un aggiornamento sul contratto dello stesso centrocampista serbo.

Impegnato ad oggi con la sua Serbia, nel ritiro per il Mondiale in Qatar e in attesa di fare la sua gara d’esordio, la Lazio sembra poter trovare un accordo totale per Milinkovic-Savic: rinnovo con clausola da 50 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Lazio, Milinkovic-Savic: rinnovo con clausola

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Milinkovic-Savic, svelando quelli che sono i dettagli sul rinnovo. Un punto di domanda vero e proprio attorno al sergente, che potrebbe firmare il rinnovo, col rischio poi di essere ceduto.

L’entourage vorrebbe infatti fissare un prezzo su Milinkovic-Savic, legato alla possibilità di liberarsi autonomamente di fronte ad un’offerta di 50 milioni che arriverebbe da parte di uno dei top club su di lui – Juve e Real Madrid, su tutte -.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Milinkovic: Cherubini vola in Qatar per un altro serbo

Ultime Lazio, la verità sulla cessione di Milinkovic-Savic

La verità è che Milinkovic-Savic si sente leader della Lazio e con i biancocelesti sta bene. Non è una novità, basti pensare che l’assalto delle big è sempre stato respinto da Lotito e dallo stesso “Sergente” della Lazio. Ma dopo il Mondiale e con la voglia di giocare la Champions, le cose potrebbero cambiare. E soprattutto, lo stesso Milnkovic-Savic, vorrebbe prendere autonomamente la decisione eventuale di andar via, senza sentirsi vincolato dalle intenzioni di Lotito, di trattenerlo. Un accordo per il rinnovo, con clausola da 50 milioni, permetterebbe ad entrambe le parti di vivere serenamente una potenziale separazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic: futuro annunciato

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleCristiano Ronaldo, ora si può chiudere: gratis subito in Serie A
Next articleFrancia: Theo Hernandez sotto choc, infortunio grave e stagione finita
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.