Ha stupito con gli USA, assalto Inter: colpo per gennaio

Calciomercato Inter Musah
Calciomercato Inter Musah - Calciomercato24.it (La Presse)

L’Inter a gennaio potrebbe cambiare parte della rosa con l’arrivo del calciomercato. La tifoseria ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la rosa. Marotta e Ausilio sono al lavoro per far felice Inzaghi.

Calciomercato Inter, colpo dagli USA: le ultime

Il calciomercato di gennaio sarà l’occasione giusta per migliorare la rosa dell’Inter. Il Mondiale in Qatar sta mettendo in mostra calciatoi importanti e potrebbe portare ad opportunità diverse. C’è da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti che avverranno nei vari top club, così come i calciatori attualmente “sconosciuti” che stanno mostrando il proprio talento.

I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a segno a gennaio. Inzaghi sta aspettando i colpi a sorpresa che potrebbe mettergli a disposizione la società e ha chiesto miglioramenti in ogni zona del campo.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’Inter sta guardando agli USA per migliorare la rosa di Inzaghi. Il calciatore ha stupito tutti durante l’esordio della nazionale a stelle e strisce e potrebbe diventare la sorpresa della Serie A a partire da gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Musah
Calciomercato Inter Musah – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Inter, colpo Musah dal Valencia: ha stupito con gli USA

Yunus Musah ha fatto un grande salto di qualità al Valencia dall’arrivo di Gennaro Gattuso ed è sempre tra i titolari dell’ex allenatore di Milan e Napoli. Il livello che sta mostrando l’americano da inizio stagione è tale da aver suscitato l’interesse di molti grandi club.

L’Inter è molto attenta alla situazione legata a Yunus Musah, avendolo studiato anche al Mondiale con la maglia degli USA. È un giocatore molto promettente, ha solo 19 anni e può essere il colpo del futuro per i nerazzurri.

Secondo quanto riferito da Superdeporte, l’Inter è sulle tracce di Yunus Musah del Valencia e potrebbe fare un’offerta per strappare l’americano a Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: Skriniar-PSG, arriva la conferma

Musah all’Inter? Ha una clausola da 100 milioni

Il Valencia è molto tranquillo sul futuro di Yunus Musah: l’Inter è avvisata. Il giovane centrocampista classe 2002 ha un contratto fino al 30 giugno 2026 ed è stato blindato con una clausola rescissoria di circa 100 milioni di euro. Cifre impossibili da avvicinare per l’Inter e per quasi tutti i top club del mondo ma i nerazzurri proveranno ad offrire un prestito con diritto di riscatto sui 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: colpaccio dal Belgio, si chiude

Musah Inter
Musah Inter – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleMilan, Maldini tiene d’occhio Belgio-Canada: colpo prenotato
Next articleCalciomercato, Traoré a parametro zero in Serie A: firma subito
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it