Moviola Argentina-Arabia Saudita: scoppia la polemica

Già partono anche le prime polemiche riguardo quello che sta accadendo sul campo dei Mondiali. Tantissime polemiche dopo la prima partita di giornata.

Argentina Arabia Saudita: moviola sul rigore

Il Mondiale in Qatar continua e a far discutere tanto anche per quello che sta accadendo sul campo. Dopo le prime critiche riguardo i minuti di recupero ora c’è anche la moviola che fa parlare tanto. In particolare quella che riguarda la prima partita dell’Argentina di Messi che è andata in vantaggio dopo pochi minuti con l’Arabia Saudita grazie ad un gol su calcio di rigore. Un rigore che ha fatto molto discutere sui social e le tifoserie delle altre Nazionali criticano la scelta dell’arbitro.

Qualcuno ha parlato di favoritismo, altri di sudditanza. Continueranno anche nel post partita sicuramente le polemiche contro l’arbitro di gara per la partita della squadra sudamericana che è tra le favorite della vittoria finale.

Moviola di Argentina Arabia Saudita con già tante polemiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

moviola Argentina Arabia Saudita rigore messi
moviola Argentina Arabia Saudita rigore messi

Moviola Argentina Arabia Saudita

Fallo fischiato in area di rigore dall’arbitro durante Argentina Arabia Saudita con Paredes bloccato leggermente con una trattenuta, dove però sembra essersi lasciato andare in maniera molto evidente. L’arbitro però sembra essersi lasciato ingannare o ha comunque giudicato decisiva la trattenuta per fischiare il rigore in Argentina Arabia Saudita.

Calcio di rigore che è poi strato trasformato alla perfezione da Leo Messi che ha spiazzato il portiere e portato i suoi al gol del momentaneo vantaggio. Il primo gol dell’Argentina per questo Mondiale 2022 in Qatar. La moviola della partita farà discutere dopo anche dei tanti episodi di fuorigioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo dai Mondiali

Argentina: Messi da record

Leo Messi con il gol in Argentina Arabia Saudita ha raggiunto Cristiano Ronaldo, Pele, Klose e Seeler nel segnare in 4 edizioni di Mondiali diverse, ma è il primo giocatore a segnare in 2 Mondiali distanti 16 anni tra loro (2006-2022). Messi è il primo calciatore dell’Argentina a segnare in 4 edizioni diverse, perché ha anche superato Maradona e Batistuta fermi a 3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dalla Champions League

Argentina messi rigore
Argentina messi rigore