Crisi profonda, il club è in vendita: c’è il comunicato

Il club è in vendita, il comunicato - calciomercato24.it (La Presse)
Il club è in vendita, il comunicato - calciomercato24.it (La Presse)

Momento particolare per il club che, in una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, ha comunicato la volontà dei proprietari di valutare offerte di possibili acquirenti.

Club in vendita: è crisi profonda

La notizia sta facendo il giro del web, e questa ha davvero del clamoroso. Sin dai primi momenti la proprietà non è mai stata accolta calorosamente dai tifosi del club che, quasi a non sentirsi rappresentati da chi guidava la loro squadra, hanno sempre chiesto a gran voce la loro dipartita.

Presto la volontà della community potrebbe essere esaudita anche perchè, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative per quanto concerne i risultati sportivi ed i grandi debiti accumulati nel corso degli anni, l’impressione è che il club sia entrato in una sorta di crisi irreversibile che è possibile fermare solo con una mossa: la cessione.

Stando a quanto riportato da Sky Sport UK e poi confermato dal club stesso in un comunicato ufficiale, la famiglia Glazer ha infatti comunicato la volontà di poter vendere il Manchester United. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il club è in vendita, il comunicato - calciomercato24.it (La Presse)
Il club è in vendita, il comunicato – calciomercato24.it (La Presse)

Manchester United in vendita: c’è il comunicato del club

Settimane per niente facili per i piani alti del Manchester United. Oltre alla bufera scatenatasi attorno al club per le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, in queste ultime ore è giunta anche la notizia i Red Evils sarebbero in vendita.

Il Manchester United ha infatti comunicato la volontà della famiglia Glazer di cedere il club tramite un cominciato ufficiale: “Il Manchester United sta avviando un processo per esplorare alternative strategiche per il club. Come parte di questo processo, il Consiglio prenderà in considerazione tutte le alternative, inclusi nuovi investimenti nel club, una vendita altre transazioni che coinvolgono la società”.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, scandalo Ihattaren: è stato arrestato, i motivi

United, rivoluzione in vista: via Ronaldo e cambio di proprietà

A poche ore dall’ufficialità della rescissione di Cristiano Ronaldo, il Manchester United ha anche comunicato la volontà della famiglia Glazer di cedere il club. Nello specifico il consiglio di amministrazione dei Red Evils sarebbe avrebbe aperto alla possibilità di ascoltare le offerte di nuovi investitori, andando incontro ad una vera e propria rivoluzione, che forse dalle parti di Old Trafford è necessaria dopo gli ultimi, deludenti, anni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter: il Presidente annuncia il colpo 

Cessione Manchester United - calciomercato24.it (La Presse)
Cessione Manchester United – calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleCalciomercato Inter: il Presidente annuncia il colpo
Next articleCalciomercato Serie A, firma per una big: si chiude a gennaio