Juventus, scandalo Ihattaren: è stato arrestato, i motivi

Juventus arresto Ihattaren
Juventus arresto Ihattaren - Calciomercato24.it (Foto: Twitter Juventus)

Ultime notizie Juventus: Mohamed Ihattaren vive un nuovo scandalo, è stato arrestato in Olanda. Il suo futuro è nuovamente complicato, dopo le vicende personali che lo avevano fatto crollare anche mentalmente.

Juventus, scandalo Ihattaren: è stato arrestato

La Juventus sta vivendo a distanza i problemi di Mohamed Ihattaren. La stellina olandese non è mai riuscita a riprendersi dall’infortunio, anche a causa di difficoltà personali che non riguardavano la sfera sportiva. Dopo un periodo no in bianconero, la Sampdoria lo aveva preso in prestito e poi aveva deciso di concedere a Ihattaren un periodo di “libertà” per tornare in Olanda.

La disponibilità di Juventus e Sampdoria di far tornare Ihattaren in Olanda per ritrovare la condizione e la tranquillità non sono servite. Da gennaio sarebbe dovuto tornare alla Juventus dopo la parentesi all’Ajax ma il suo futuro ora è incerto.

Secondo le ultime notizie, la Juventus ha appreso una cattiva notizia: Mohamed Ihattaren è stato arrestato. Il giovanissimo fantasista olandese ora si trova in stato di fermo nella sua città natale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus arresto Ihattaren
Juventus arresto Ihattaren – Calciomercato24.it (Foto: Twitter Juventus)

Notizie Juventus, arrestato Ihattaren in Olanda

Non c’è pace per Mohamed Ihattaren: il talento olandese di proprietà della Juventus è stato arrestato. Il campioncino deve fare i conti con nuovi guai extracampo mentre si trova in patria. Un’altra brutta storia per un giovane talento che sembra avere smarrito la giusta via.

Ihattaren si trovava in un’abitazione di Utrecht, quando è stato raggiunto da agenti della polizia in divisa e in borghese ed è stato arrestato. Secondo quanto riferisce il De Telegraaf, gli uomini delle forze dell’ordine avrebbero portato via il calciatore in manette e trasferito in una stazione di polizia.

La situazione legata al futuro di Mohamed Ihattaren, dunque, si fa sempre più complessa anche per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: bocciato l’attaccante, via a gennaio

Juventus, Ihattaren arrestato: svelati i motivi

L’arresto di Mohamed Ihattaren ha scosso la Juventus. Le prime indiscrezioni parlano di un arresto per minacce, anche se non si conoscono ancora i dettagli dell’accaduto. Nelle prossime ore arriveranno nuovi particolari su questa spinosa vicenda, dopo la denuncia della vittima delle azioni del calciatore olandese.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: colpo Champions a gennaio, ecco chi firma

Ihattaren arresto
Ihattaren arresto – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleJuventus, Soulé bocciato da Allegri: via a gennaio, ecco dove giocherà
Next articleMilan, a gennaio arriva il “nuovo Modric”: colpo da 25 milioni
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it