Serie A: arriva il nuovo colosso a centrocampo, Juventus beffata

Idrissa Toure Torino Pisa
Idrissa Toure Torino Pisa

Importanti notizie di calciomercato che riguardano un club di Serie A che andrebbe a beffare la Juventus per l’acquisto di un giovane centrocampista.

Calciomercato Serie A: colpo di gennaio

Il club italiano ha intenzione di rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Il club ha voglia di migliorarsi e provare ad arrivare in una posizione di classifica importante al termine della stagione. L’obiettivo è quello di arrivare in Europa per il Torino con il nuovo progetto di Juric che sembra essere avere una netta crescita in questi anni. C’è grande armonia dopo il rinnovo di Vagnati si attende anche quello di Juric e poi sarà tempo di mercato.

Il club granata ha voglia di piazzare dei colpi importanti, uno su tutti a centrocampo. L’allenatore ha chiesto un calciatore con le caratteristiche di Pobega, fisico e di qualità con il vizio del gol. Manca un giocatore del genere che lo scorso anno è stato determinate per il Torino, che ora sembra aver individuato in Serie B proprio questo tipo di calciatore.

Il Torino può chiudere l’acquisto di Idrissa Toure e beffare la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Idrissa Toure Torino Pisa
Idrissa Toure Torino Pisa

Torino: Idrissa Toure la richiesta di Juric

Il Torino vuole comprare Idrissa Toure del Pisa. Fisico, grinta e gol: un giocatore che sembra davvero avere tutto ciò che chiede Juric. Vagnati è già a lavoro per rinforzare la linea mediana del Torino e Idrissa Toure sembra il profilo ideale per il rapporto qualità/prezzo. Le prossime settimane saranno più indicative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: tre cessioni a gennaio, Pobega non parte

La stagione di Idrissa Toure

In questa nuova stagione con la maglia del Pisa in Serie B Idrissa Toure ha messo a segno 2 gol in 12 partite giocate. Già ha quasi raggiunto il numero di reti messe a segno lo scorso anno (3). L’obiettivo del calciatore, infatti, è quello di migliorarsi e provare anche a raddoppiare le cifre ad un anno di distanza. Intanto, con le sue prestazioni Idrissa Toure ha già convinto il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: altri due sacrifici

Idrissa Toure Torino Pisa
Idrissa Toure Pisa
Previous articleMoviola Argentina-Arabia Saudita: scoppia la polemica
Next articleViolenza sessuale di gruppo, condanna shock per un calciatore ex Serie A