Milan: tre cessioni a gennaio, i motivi sono diversi

Milan Adli Ballo Toure Bakayoko
Cessioni Milan Adli Ballo Toure Bakayoko

Il progetto del Milan va avanti a gonfie e vele con la società che lavora in queste settimane in vista del mercato di gennaio e della prossima estate. Ci sono già delle trattative definite.

Cessioni Milan: tutto pronto per gennaio

Il Mondiale in Qatar è l’occasione giusta per il Milan per lavorare in vista del continuo della stagione. Il club dovrà provare a rimontare 8 punti in Serie A sul Napoli e affrontare gli ottavi di Champions League tra febbraio e marzo contro il Tottenham di Conte. C’è grande attesa per la ripresa della stagione, con il Milan che però lavora per essere attivo sul mercato di gennaio tra nuovi acquisti e cessioni, in particolar modo per quest’ultimi.

Il club ha intenzione di lasciar partire quei giocatori che non fanno parte del progetto tecnico di Pioli e che non hanno convinto. Sono già tre i calciatori indirizzati verso una cessione, ma tutti per motivi differenti tra loro. Presto arriveranno novità riguardo i loro addii.

Il Milan valuta le cessioni di Adli, Ballo Toure e Bakayoko.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Adli Ballo Toure Bakayoko
Cessioni Milan Adli Ballo Toure Bakayoko

Milan: via Adli, Ballo Toure e Bakayoko

Come svelato da Gazzetta dello Sport, Adli, Ballo Toure e Bakayoko accettano la cessione dal Milan a gennaio. Il club rossonero vuole rinforzarsi e chiudere un colpo importante con Ziyech o Aouar. Per farlo sarà necessario lasciar partire alcuni giocatori per alleggerire gli ingaggi e fare cassa: è il caso di Ballo Toure e Bakayoko. Differente, invece, il trattamento per Adli del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: comprano la nuova stella dell’Olanda

Mercato Milan: Adli via in prestito, il motivo

Il Milan punta forte su Adli per il futuro e per questo sarà ceduto in prestito. Il classe 2000 franco algerino ha dimostrato già di avere importanti qualità e caratteristiche, ma ha bisogno di giocare e di maturare prima di avere le sue occasioni nel Milan.

Per questo motivo Adli sarà ceduto solo in prestito dal Milan con i tifosi che lo aspettano con grande attesa per il futuro, questa estate c’è stato un colpo di fulmine tra la tifoseria e il giovane calciatore. Maldini e Massara sono pronti a trovargli l’occasione giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: affare con l’Atletico Madrid

Adli Milan mercato
Adli Milan mercato
Previous articleStasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi martedì 22 novembre
Next articleLazio: è successo in queste ore, i tifosi esultano