Depay in Serie A, c’è l’annuncio: “Succederà dopo il Mondiale”

Memphis Depay - Calciomercato24.it (La Presse)

Mondiale e poi Serie A, c’è l’annuncio di Memphis Depay che lascia subito il Barcellona dopo l’esperienza in Qatar con la sua Olanda.

Depay in Serie A, annuncio di calciomercato

Diversi club, tra i top in Italia, sono pronti a “rilanciare” Memphis Depay, talento olandese che non sta brillando con il Barcellona.

Al contrario, troppo chiuso dalle scelte di Xavi Hernandez, il calciatore ex Lione sembra essere arrivato ormai al capolinea della sua esperienza con il club catalano, dopo essere arrivato nel periodo in cui la società blaugrana aveva tentato di portare avanti la sua rivoluzione.

La notizia riguarda Memphis Depay, che si allontana dal Barcellona e annuncia: “Succederà dopo il Mondiale, ora mi godo tutto con l’Olanda”. Il talento olandese è tra gli obiettivi di mercato in Italia e in Serie A potrebbe appunto sbarcare lui. Memphis Depay è infatti un obiettivo di calciomercato della Roma, oltre che della forte concorrenza che vivrà comunque in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Memphis Depay – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Roma, occasione Depay: le ultime sull’olandese

È direttamente dal Qatar che ha lasciato delle dichiarazioni sul suo addio al Barcellona, Memphis Depay, che ha dichiarato di prendere una decisione dopo il Mondiale. Stessa decisione, che lo porterebbe a giocare in Serie A, solo se la Roma dovesse procedere per il grande colpo. Un colpo che accenderebbe la possibilità in Mourinho di poter schierare un nuovo calciatore, di elevatissimo spessore, sulla trequarti offensiva e alle spalle di Abraham o Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, obiettivo Depay: svolta dalla Spagna

Ultime Roma, le cifre del colpo Depay

La situazione che vede Depay in uscita dal Barcellona, porterà la Roma all’occasione economica per gennaio. Stando a quelle che sono le valutazioni economiche che ne fanno i catalani, Depay andrebbe via magari a cifre ribassate a causa della sua situazione contrattuale. Già a gennaio e non a zero, a fine anno, perché arriverebbe poi una fortissima concorrenza di chi potrà concedergli un ingaggio a cifre enormi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo Depay: arriva l’annuncio del presidente

Memphis Depay – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleLazio, Sarri pronto alla beffa al Napoli: colpo di calciomercato
Next articleJuventus, Soulé bocciato da Allegri: via a gennaio, ecco dove giocherà
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.