Milan, a gennaio arriva il “nuovo Modric”: colpo da 25 milioni

Calciomercato Milan Majer
Calciomercato Milan Majer - Calciomercato24.it (La Presse)

Il calciomercato di gennaio potrebbe portare tanti volti nuovi in casa Milan. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno valutando con attenzione diversi profili anche dal Mondiale di Qatar 2022 e hanno selezionato il “nuovo Modric” per il futuro.

Calciomercato Milan, arriva il “nuovo Modric”: le ultime

Il Milan di Stefano Pioli ha mostrato qualche lacuna in questo inizio di stagione e il calciomercato potrebbe aiutare. Ci sono alcune soluzioni che non sembrano essere state le “mosse” giuste in estate, tant’è che si vuole provare a risolvere già nell’immediato mercato invernale.

Maldini e Massara sono pronti al lavoro per il calciomercato invernale del Milan. Vogliono incidere e rendere la squadra di Stefano Pioli ancora più forte tornando ad essere assoluti protagonisti della scena in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino il “nuovo Modric”. La società lo seguirà anche al Mondiale di Qatar 2022, perché è uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale. C’è tanta concorrenza, considerate le qualità di primissimo livello e nel futuro potrebbero esserci grandi sorprese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Majer
Calciomercato Milan Majer – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Majer a gennaio? Le ultime

Il Milan pensa a Lovro Majer per il calciomercato di gennaio: il “nuovo” Modric è un pallino di Paolo Maldini. Croato, classe ’98, centrocampista del Rennes, in patria è considerato il nuovo crack della nazione. Per caratteristiche e per aspetto fisico ricorda molto il fenomeno del Real Madrid e si pensa possa ripetere la stessa carriera.

Nei mesi scorsi c’è stato un importante summit di mercato a Casa Milan per Lovro Majer. La dirigenza rossonera, con Maldini, Massara e Moncada, ha incontrato ​l’agente di ​Lovro Majer per parlare del futuro. Secondo le ultime notizie, i rossoneri vorrebbero provare a prenderlo già a gennaio

Il Milan pensa a Lovro Majer ma il Rennes chiede 25 milioni per cederlo. Ha un lungo contratto, in scadenza nel 2027 e il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Ha grandi qualità che metterà in mostra anche durante Qatar 2022 e potrebbe diventare il colpo a sorpresa per la sessione invernale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: tre cessioni a gennaio

Milan su Majer: c’è anche l’Atletico Madrid

Il colpo Lovro Majer per il Milan è difficile: c’è anche l’Atletico Madrid. Per il ruolo e le prospettive future, il croato sta diventando una vera e propria priorità ma le difficoltà sono sempre più ampie. I rossoneri cercano un profilo giovane ma già esperto in mezzo al campo e sulla trequarti e il croato sembra perfetto per le idee.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: occasione dalla Spagna per gennaio, i dettagli 

Milan Majer
Milan Majer – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleJuventus, scandalo Ihattaren: è stato arrestato, i motivi
Next articleCalciomercato Inter: il Presidente annuncia il colpo
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it