Lazio, Sarri pronto alla beffa al Napoli: colpo di calciomercato

Maurizio Sarri - Calciomercato24.it (La Presse)

Tenta il colpo di calciomercato, importante, che manderebbe così KO il Napoli per il mercato di riparazione. Assalto improvviso, Sarri e Tare pronti a beffare De Laurentiis.

Calciomercato Lazio, colpo e beffa al Napoli: la notizia

Il Napoli cerca di rinforzarsi, per inseguire il sogno che ormai è obiettivo, legato allo Scudetto. Ad insidiare gli azzurri però e non solo per una questione di classifica in Serie A, sembra esserci la Lazio.

Maurizio Sarri, che insegue un ritorno in Champions League, è a lavoro con Igli Tare per la programmazione della Lazio. I due sono pronti al grande assalto per il prossimo mercato e, questo, vede protagonista quello che è un obiettivo presunto anche del Napoli.

Gli azzurri stavano seguendo fortemente il calciatore dell’Hellas Verona, che piace però anche alla Lazio: Sarri e Tare tentano la beffa al Napoli nel nome di Doig, esterno che può sbarcare in Capitale nella prossima sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Doig: le ultime

Sono stati i colleghi de La Repubblica a riportare quest’oggi le ultime di calciomercato in casa Lazio, con il colpo Doig dall’Hellas Verona. Nonostante l’annata no per il club scaligero, stanno venendo fuori tutte le qualità di Doig, che piace alle diverse big d’Italia.

Tra queste, infatti, c’è ora anche la Lazio. Dopo un interesse mostrato dal Napoli, sembra potersi mettere da ostacolo anche la Lazio, che proverà un assalto immediato già a gennaio, per provare a sbarazzarsi della forte concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: è successo in queste ore, i tifosi esultano

Ultime Lazio, le cifre del colpo Doig

Doig è il colpo di cui ha bisogno la Lazio, considerando i “problemi” emersi per la corsia mancina, in difesa. L’esterno del Verona, giovane ma già forte, potrebbe fare al caso di Maurizio Sarri che assieme a Igli Tare, sta lavorando proprio per i passi da muovere sul mercato. Valutazione economica di 10 milioni da parte dell’Hellas, la Lazio potrebbe spingersi verso i 6 nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Testacoda che vede Roma e Lazio contrapposte prima del Derby è da brividi

Calciomercato Lazio Doig – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleViolenza sessuale di gruppo, condanna shock per un calciatore ex Serie A
Next articleDepay in Serie A, c’è l’annuncio: “Succederà dopo il Mondiale”
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.