Juventus, Soulé bocciato da Allegri: via a gennaio, ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus Soulé
Calciomercato Juventus Soulé - Calciomercato24.it (La Presse)

Matias Soulé è uno dei partenti della Juventus nel calciomercato di gennaio. Il giovanissimo attaccante bianconero ha fatto il salto di qualità dalla Primavera alla Prima Squadra e il suo futuro potrebbe cambiare dopo il Mondiale.

Calciomercato Juventus, cessione Soulé: le ultime

La Juventus sta studiando le mosse per il calciomercato di gennaio. Allegri si è lamentato della rosa messa a disposizione dalla società nella prima parte di stagione complicato e sta aspettando i rinforzi già dopo il Mondiale. Ma potrebbero esserci anche cessioni inaspettare in casa bianconera, soprattutto per i giovanissimi che dovrebbero rappresentare il futuro del club.

La dirigenza della Juventus sta valutando le nuove possibilità di calciomercato dopo il Mondiale. Già si pensa al futuro e ai possibili nuovi innesti e alle cessioni: sarà molto importante liberarsi di esuberi e di ingaggi pesanti. La rosa oggi sembra già completa e Allegri aspetta il ritorno in campo dei calciatori più esperti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Matias Soulé non sarà alla Juventus. Il giovane attaccante argentino ha fatto il salto di qualità con i bianconeri ma non è riuscito ancora ad esprimersi al meglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Soulé
Calciomercato Juventus Soulé – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Juventus, cessione Soulé in prestito: le ultime

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai e ora vede Matias Souulé tra i protagonisti. I problemi finanziari del club bianconero palesati nell’ultimo bilancio pubblicato, portano alla possibilità di vedere la stellina argentina lontana dalla Serie A.

Soulé non è ancora riuscito a prendersi in tutto e per tutto la Juventus, nonostante sia stato promosso da Allegri in Prima Squadra. Il suo futuro sembra certamente roseo ma dovrà prima fare esperienza per poi tornare in bianconero da titolare.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, su Soulé c’è il forte interesse della Sampdoria in Serie A. Dejan Stankovic apprezza molto l’attaccante bianconero, tanto da averlo richiesto direttamente alla nuova proprietà per risalire la china.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo da Champions League a gennaio

Futuro Soulé: la Juventus vuole cederlo in prestito

Matias Soulé è uno dei tanti nomi sulla lista dei possibili partenti sulla lista calciomercato della Juventus. La Sampdoria si può muovere solo tramite prestiti, almeno fino all’arrivo di una nuova proprietà disposta a ricapitalizzare. La Juve ha aperto al prestito dell’argentino, ma la Sampdoria dovrà combattere con diversi concorrenti, tra cui Empoli e Spezia.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: colpo d’oro dal Qatar

Juventus Soule
Juventus Soule – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleDepay in Serie A, c’è l’annuncio: “Succederà dopo il Mondiale”
Next articleJuventus, scandalo Ihattaren: è stato arrestato, i motivi
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it