Inter: altri 2 sacrifici, i tifosi reagiscono contro Zhang

Calciomercato Inter Correa Thuram
Calciomercato Inter Correa Thuram

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sulle mosse dell’Inter in visa di gennaio e della prossima estate. Dopo i Mondiali l’Inter completerà già delle operazioni importanti.

Calciomercato Inter: via i calciatori a gennaio

Tante polemiche contro l’Inter di Zhang dai tifosi nerazzurri. Dopo la vittoria dello scudetto ci sono stati mesi difficili per il club nerazzurro che ha visto Conte abbandonare il progetto che economicamente non sembrava potesse essere sostenibile. Infatti, ora l’Inter deve fare i conti con la Uefa e il Fair Play Finanziario. Si proverà a rientrare da questi guai economici grazie alle continue cessioni importanti che da anni stanno rappresentando un punto di speranza per il club.

Dopo alcune cessioni deludenti ora l’Inter può fare un’operazione in uscita importante per arrivare ad un nuovo gioiello. Questa volta la reazione dei tifosi sarebbe tutt’altro che negativa nei confronti di Zhang.

L’Inter pensa alla cessione di Correa e Gosens per arrivare all’acquisto di Marcus Thuram.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Correa Thuram
Calciomercato Inter Correa Thuram

Inter: Correa via, arriva Thuram

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è intenzionata a chiudere l’acquisto di Marcus Thurma e per farlo sacrificherà Correa nel suo ruolo con anche Gagliardini e Gosens. Il club nerazzurro farà movimenti importanti a gennaio per fare cassa e rientrare dal grave bilancio in rosso che c’è nella società di Zhang.

Inoltre, il club sta valutando se anticipare a gennaio o aspettare l’estate prossima per il nuovo bomber. Decisiva sarà come si muoverà la concorrenza e se l’Inter riuscirà a convincere Thuram a firmare, con Correa pronto a lasciarli il posto e andare via con gli altri giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi all’Atletico Madrid

Cessioni Inter: Correa, Gagliardini e Gosens a gennaio

Non sarà facile rientrare dall’investimento di 31 milioni di Correa con l’Inter che spera in offerte dalla Premier League per cederlo. Il giocatore non ha più mercato come anni fa visti i continui infortuni e il poco minutaggio accumulato in questi ultimi due anni all’Inter.

Marotta e Ausilio sono però a lavoro per provare a sacrificare a gennaio Correa, Gosens e Gagliardini dall’Inter per provare a chiudere il colpo Thuram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno convinto Guardiola a firmare

Correa Inter
Correa Inter
Previous articleIcardi torna nell’Europa che conta: nuova avventura in arrivo
Next articleStasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi martedì 22 novembre