Calciomercato Inter: il Presidente annuncia il colpo

Calciomercato Inter - calciomercato24.it (FOTO Instagram @_alcaraz22)
Calciomercato Inter - calciomercato24.it (FOTO Instagram @_alcaraz22)

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter. In una recente intervista, il Presidente ha infatti annunciato il colpo invernale dei nerazzurri che fa sognare i tifosi del club meneghino.

Calciomercato Inter, colpo per il futuro: le ultime

Tempo di sosta a causa dei Mondiali ma è tempo di riflessioni e progettazione. Lo fa l’Inter che, attraverso il prossimo calciomercato, sarà uno dei club pronti ad investire programmando quello che sarà il proprio domani. Marotta e Ausilio, assieme a tutto il reparto scouting dell’Inter, sono infatti già a lavoro per regalare già gennaio delle piacevoli sorprese.

Oltre a lavorare per i rinnovi dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi, vedi il caso Milan Skriniar, la dirigenza nerazzurra è dunque pronta ad accogliere nuovi innesti. Come successe per Lautaro Martinez, l’Inter è rimasta stregata da un talento argentino, un altro, sul quale la società di Zhang è pronta ad investire.

In merito a questo il Presidente non ha dubbi, ed annuncia così il prossimo colpo di calciomercato dell’Inter, quasi a sentirsi sicuro della possibile buona riuscita della trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - calciomercato24.it (FOTO Instagram @_alcaraz22)
Calciomercato Inter – calciomercato24.it (FOTO Instagram @_alcaraz22)

Inter, c’è l’annuncio del Presidente: si chiude a gennaio

Dall’estero arrivano notizie sul calciomercato dell’Inter che ben fanno sperare i tifosi nerazzurri in vista di una seconda, fondamentale, parte di stagione. Nello specifico a parlare degli affari del club meneghino è stato addirittura il Presidente del club detentore del cartellino di uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri.

Intervistato da As Argentina, il Presidente del Racing Victor Blanco ha parlato del futuro di uno dei gioielli del club di Avellaneda nel prossimo calciomercato, Carlos Acaraz, obiettivo dichiarato dell’Inter per gennaio:

“Futuro Alacaraz? Vedremo, su di lui ci sono diversi top club europei. Inter? Il forte rapporto coltivato con i nerazzurri nel corso degli anni potrebbe aiutarli a prendere Carlos e superare la concorrenza.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: c’è l’annuncio di Zanetti

Calciomercato Inter: il Racing fissa il prezzo per Alcaraz

Nonostante le parole di Blanco il futuro di Alcaraz non è ancora scritto. Sul talento argentino c’è infatti forte l’interesse del Porto che avrebbe anche già presentato una prima offerta al club di Avellaneda, però rifiutata perchè ritenuta troppo bassa.

L’Inter è dunque avvisata: per convincere il Racing a cedere Alcaraz nel prossimo calciomercato ci vorranno almeno 18 milioni di euro, ma chissà se, dopo le dichiarazioni ad As Argentina del Presidente Blanco, i nerazzurri non riescano a portare in Italia il talento Albiceleste per molto meno.

LEGGI ANCHE>>> Depay in Serie A, c’è l’annuncio: “Succederà dopo il Mondiale”

Carlos Alcaraz, Calciomercato Inter - calciomercato24.it (FOTO Instagram @_alcaraz22)
Carlos Alcaraz, Calciomercato Inter – calciomercato24.it (FOTO Instagram @_alcaraz22)
Previous articleMilan, a gennaio arriva il “nuovo Modric”: colpo da 25 milioni
Next articleCrisi profonda, il club è in vendita: c’è il comunicato