Icardi torna nell’Europa che conta: nuova avventura in arrivo

Calciomercato Icardi Atletico Madrid Galatasaray Depay
Calciomercato Icardi Atletico Madrid Galatasaray Depay

L’attaccante argentino è pronto a lasciare la Turchia per tornare a giocare in uno dei migliori campionati d’Europa. Il calciatore ha attirato l’interesse di uno dei top club con uno dei grandi allenatori del calcio moderno.

Calciomercato: Icardi lascia il Galatasaray

Tante polemiche sull’attaccante argentino che in questi ultimi anni ha fatto parlare molto di lui più per quanto accaduto fuori dal campo che per quanto accaduto in campo. Intanto, ci sono novità riguardanti quello che sarà il suo futuro. Da pochi mesi è arrivato in Turchia per avviare una nuova avventura col club turco, ma ora si prepara già all’addio. Ci sono importanti sviluppi che riguardano il giocatore argentino che è finito nel mirino di un altro club.

In Spagna sono sicuri riguardo quella che può essere la prossima squadra dell’ex giocatore dell’Inter che in questo momento stava iniziando ad integrarsi con il Galatasaray a suon di gol. Anche la sua vita familiare sembra essersi ripresa con la pace fatta tra lui e sua moglie Wanda Nara.

Mauro Icardi può firmare con l’Atletico Madrid e il Galatasaray ha già il sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Icardi Atletico Madrid Galatasaray Depay
Calciomercato Icardi Atletico Madrid Galatasaray Depay

Atletico Madrid: Icardi scelto da Simeone

Nonostante i suoi ultimi anni l’Atletico Madrid potrebbe essere interessata a voler ingaggiare Icardi. Il calciatore è di proprietà del Paris Saint Germain potrebbe lasciare il Galatasaray e ripartire in Spagna, dove l’Atletico Madrid lo prenderebbe volentieri. Sarebbe l’allenatore argentino Diego Simeone a puntare ancora sul calciatore con i turchi disposti a puntare su altri nomi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City: convincono Guardiola a firmare

Galatasaray: Depay prende il posto di Icardi

Il Galatasaray lascerà andare Icardi all’Atletico Madrid e ha già individuato il sostituto: è Memphis Depay il giocatore scelto che può firmare col club turco. Il giocatore è in uscita dal Barcellona in vista delle prossime settimane già per gennaio o l’estate prossima. C’è il Siviglia anche su di lui, ma proprio il Galatasaray potrebbe riuscire a prenderlo anche per il suo alto ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Al Khelaifi vende il club

Icardi Atletico Madrid
Icardi Atletico Madrid
Previous articleCalciomercato: hanno convinto Guardiola a firmare, cifre record
Next articleInter: altri 2 sacrifici, i tifosi reagiscono contro Zhang