Lazio: è successo in queste ore, i tifosi esultano

Calciomercato Felipe Anderson Lazio rinnovo
Calciomercato Felipe Anderson Lazio rinnovo

Arriva una notizia per la Lazio e i suoi tifosi. Sarebbe accaduto proprio in queste ore e non può che far esultare tutti la scelta che pare sia stata presa.

Lazio: buone notizie per Sarri

Il progetto della Lazio prosegue in maniera importante. Perché al secondo anno con il nuovo allenatore in panchina la Lazio si ritrova già ad aver fatto una crescita importante. Sono 30 i punti in Serie A dopo le prime 15 giornate, che hanno permesso alla squadra biancoceleste di chiudere al quarto posto momentaneo in campionato. Avanti ci sono soltanto il Napoli (11 punti) e troppo distante per tutti, poi il Milan a 3 punti e la Juventus a 1 punto. La Lazio si gioca un posto in Champions ed è pronta a farlo con i suoi migliori giocatori.

Tra la formazione tipo di Sarri c’è un giocatore che sente particolarmente la fiducia incondizionata del proprio allenatore e anche di tutta la società. Perché il lavoro sul campo paga ed è anche per questo che dall’estate del 2021 non ha mai saltato neanche una partita. Ora il club vuole premiarlo.

La Lazio ha deciso di voler rinnovare il contratto di Felipe Anderson.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Felipe Anderson Lazio rinnovo
Calciomercato Felipe Anderson Lazio rinnovo

Lazio: rinnovo Felipe Anderson

Il giocatore è in scadenza nel 2024 ed è diventato un punto fermo nel 4-3-3 dell’allenatore che chiede uno sforzo alla società. Come racconta Tuttomercatoweb è pronto il rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio. Il giocatore è in scadenza nel 2024 ed è considerato ormai un giocatore importante, difficile da sostituire. Il suo ritorno è stato anche un capolavoro economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo dall’Olanda

Rinnovo Felipe Anderson Lazio: strada in discesa

Perché c’è grande entusiasmo da entrambe le parti. Felipe Anderson vuole rinnovare con la Lazio dopo che già si era pure dimezzato lo stipendio da 5 milioni di euro a stagione per rientrare a Roma.

Pronto un ritocco dell’ingaggio sul nuovo contratto di Felipe Anderson con la Lazio, un rinnovo fino al 2026 che sarebbe quasi a vita per lui che ha 29 anni. Certe volte le minestre riscaldate si dimostrano anche armi vincenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi torna in una top in Europa

Felipe Anderson Lazio
Felipe Anderson Lazio
Previous articleMilan: tre cessioni a gennaio, i motivi sono diversi
Next articleMoviola Argentina-Arabia Saudita: scoppia la polemica