Napoli, tifosi spiazzati: hanno scelto Spalletti, svolta in panchina

Spalletti Napoli, La Presse

Arrivano aggiornamenti riguardo il destino del tecnico degli azzurri Luciano Spalletti.

Ultime notizie Napoli: deciso il futuro di Spalletti

Prima parte di stagione da incorniciare per il Napoli. Lavoro sublime da parte del tecnico Luciano Spalletti, vero deus ex machina. L’allenatore ha spazzato via ogni tipo di  perplessità di chi credeva che gli azzurri, con gli addii di Insigne, Mertens e Koulibaly, non fossero in grado di lottare per i vertici alti della classifica.

Merito di ciò va dato anche al direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha saputo scegliere i profili migliori, nel corso del calciomercato estivo, di calciatori giovani da mettere a disposizione di Spalletti. Al resto ci ha pensato il mister azzurro.

Ecco perché adesso sono sempre più tifosi che si chiedono quando arriverà il rinnovo di contratto di Spalletti con il Napoli. Svelate le ultimissime notizie riguardo questo argomento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti Napoli rinnovo, La Presse

Napoli: rinnovo Spalletti, le ultime notizie

E’ l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica a rivelare i dettagli relativi al futuro dell’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. Il lavoro del tecnico è sotto gli occhi di tutti e anche gli interessi da parte di altre società non mancano. La priorità del club azzurro è quella di blindare l’ex tecnico di Roma e Inter con un super contratto fino al 2024 a cifre diverse rispetto ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Napoli, più di 900 milioni dagli USA per rilevare il club: la decisione

Napoli, quando rinnova Spalletti: attesa per l’ufficialità

Cosa manca per l’ufficialità del rinnovo di Spalletti con il Napoli? Il sì definitivo dell’allenatore.  Ci sarà tempo per darlo, adesso la priorità del tecnico di Certaldo è un’altra. Ovvero inseguire quel sogno Scudetto che manca da tanto, troppo, tempo in città.  Non c’è fretta, dunque. I rapporti tra Spalletti e De Laurentiis sono ottimi, per questo filtra totale ottimismo sul buon esito dell’affare. La firma sul rinnovo fino al 2024 dovrebbe arrivare molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato Juventus, tentata beffa al Napoli: rivelazione sul grande colpo

Rinnovo Spalletti Napoli, calciomercato, La Presse
Previous articleStasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi lunedì 21 novembre
Next articleCalciomercato Roma: ecco il sostituto di Karsdorp, colpo a sorpresa