“Al posto di Marotta”, rivelazione a sorpresa sulla scelta del nuovo ds

Tare Giuntoli - Calciomercato24.it (La Presse)

Rivelazione in merito alla scelta di sostituire Marotta, con uno dei migliori ds del panorama del calcio in Italia. Ecco lo scenario che riguarda il club ai vertici in Serie A.

Serie A, scelto il ds al posto di Marotta: la rivelazione

Tra i club ai vertici del campionato italiano c’è un ds che sta facendo benissimo, tanto da allestire un progetto importante e ormai da considerare come fedelissimo del proprio presidente italiano.

La scelta, al posto di Marotta, era infatti ricaduta su di lui, tant’è che ancora oggi i rumors non sembrano essersi placati. La verità è che tutto si è concluso sempre con un nulla di fatto, perché il suo posto molto saldo al club attuale, non è mai stato messo in discussione.

Parliamo di quello che ad oggi è considerato uno dei migliori ds in circolazione, tanto da prendersi una candidatura al Globe Soccer Awards per il premio stesso, vinto poi però dal duo composto da Maldini e Massara. Cristiano Giuntoli era il primo nome per la Juventus, che scelse poi altro, dopo l’addio di Beppe Marotta. Andava all’Inter lo storico dirigente bianconero e al suo posto era stato scelto quello che ad oggi è il fedelissimo braccio destro di Aurelio De Laurentiis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tare Giuntoli – Calciomercato24.it (La Presse)

Juventus, Giuntoli fu scelto al posto di Marotta: la notizia

Sono i colleghi di CalcioNapoli24 a riportare le ultime notizie in merito a Cristiano Giuntoli, perno vincente del Napoli di Spalletti, che fu scelto in passato dalla Juve.

Era stato indicato come primo nome per sostituire Beppe Marotta, scelta che si sarebbe rivelata azzeccata considerando la progettazione e la programmazione, con lungimiranza, che è riuscito a dare al suo Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, più di 900 milioni dagli USA per rilevare il club: la decisione

Ultime Napoli, niente Juventus: Giuntoli ha sempre preferito gli azzurri

Ha sempre preferito gli azzurri, voleva fare suo il Napoli e ci è riuscito, Cristiano Giuntoli. Dopo qualche “attrito” gestionale con De Laurentiis, il rapporto col presidente si è costruito nel tempo e ora il patron azzurro considera lo stesso suo ds, un fedelissimo vero e proprio da tenersi stretto. La Juve doveva e dovrà cercare un nuovo direttore altrove, Giuntoli non si muoverà dal Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, tifosi spiazzati: hanno scelto Spalletti, svolta in panchina

Cristiano Giuntoli – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleCalciomercato Roma: ecco il sostituto di Karsdorp, colpo a sorpresa
Next articleCalciomercato Juventus, addio immediato: accordo già fissato, va al PSG
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.