Inghilterra-Iran, infortunio shock: volto sfigurato, sviene in campo – FOTO

infortunio Inghilterra-Iran - Calciomercato24.it (immagini RAI)

Sfigurato il volto con la botta al naso subita dal portiere durante Inghilterra-Iran, a causa del durissimo scontro che ha fatto successivamente accasciare al suolo lo stesso estremo difensore.

Inghilterra-Iran, infortunio shock: naso sfigurato, sviene in campo

Aveva provato a restare in campo, il portiere, che non ce l’ha fatta poi e ha chiesto il cambio. Dopo la bellezza di 10 minuti circa, in cui ha subìto cure in campo dopo la botta al viso, per uno scontro di gioco avvenuto con un compagno di squadra, è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

È successo durante Inghilterra-Iran, il portiere si è accasciato al terreno di gioco quando ha tentato di rigiocare il pallone dal rinvio dal fondo.

L’estremo difensore dell’Iran, Beiranvand, ha subìto un infortunio shock al volto con naso sfigurato. Dopo aver perso molto sangue, è stato costretto a lasciare il campo, dando spazio alla sua riserva ai Mondiali in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Inghilterra-Iran – Calciomercato24.it (immagini RAI)

Inghilterra-Iran, 14 minuti di apprensione: il portiere esce

È successo all’inizio di Inghilterra-Iran, il portiere è rimasto a terra dopo lo scontro per ben 10-15 minuti. Gli stessi 14 minuti di recupero sono stati aggiunti ai tempi regolamentari nel primo tempo del match tra Inghilterra e Iran. Il calciatore ha perso molto sangue e non era più in grado di continuare il match, tant’è che dopo averci provato, si è letteralmente accasciato a terra, lasciandosi andare alle cure immediate e nuove che sono arrivate, con la barella che lo ha poi accompagnato all’esterno del campo. Sostituzione e cure in ospedale, il portiere teme che sia finito così il suo Mondiale considerando che le chance di qualificarsi agli ottavi di finale si riducono per la sua Iran.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scandalo sull’infortunio di Maignan: rivelazione shock

Infortunio al naso, l’immagine del colpo subìto

Quelle che seguono, sono le immagini del volto sfigurato del portiere dell’Iran, a seguito della botta subita contro l’Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francia: salta il Mondiale, infortunio shock per un big

portiere Iran infortunio – Calciomercato24.it (immagini RAI)
Previous articleCalciomercato Juventus, addio immediato: accordo già fissato, va al PSG
Next articleCalciomercato Inter, addio Lautaro: c’è l’annuncio di Zanetti
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.