Calciomercato Juve: colpo in difesa, lo stanno prendendo

Calciomercato Juve, La Presse

Sorpresa Juve. I bianconeri hanno scelto lui per rinforzare il reparto arretrato. Svelati tutti i dettagli.

Ultime notizie Juve: svolta in difesa, bloccato il centrale

Con il cambio modulo, e il passaggio alla difesa a 3, Massimiliano Allegri ha chiesto alla società uno sforzo in più per prendere un nuovo difensore centrale.

Il tecnico ha manifestato al club la necessità di acquistare, nella prossima sessione di gennaio 2023, almeno due giocatori: un centrale difensivo ed un nuovo esterno destro. Il club è a lavoro per accontentare il tecnico. Cherubini sta monitorando tantissimi giocatori, tra i migliori giovani in circolazione.

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione sul mercato Juve. Tra gli obiettivi spicca il 21enne serbo, compagno di Nazionale di Kostic e Vlahovic. Di piede mancino, è il profilo perfetto per completare la difesa della Juve.

E’ il difensore del Salisburgo Pavlovic l’obiettivo di calciomercato Juve. Svelati tutti i dettagli sull’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve, La Presse

Pavlovic alla Juve, via dal Salisburgo: i dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, c’è Strahinja Pavlovic del Salisburgo in cima alla lista dei desideri di Cherubini. Il calciatore è stato osservato più volte dagli scout bianconeri, soprattutto nelle sfide di Champions League.

E’ un profilo ideale per completare il reparto difensivo bianconero. Un banco di prova importante sarà il Mondiale 2022, che il giocatore disputerà da titolare con la sua Serbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato Juventus, il sostituto di Di Maria sta firmando: Allegri non ci sta

Juventus: Pavlovic può arrivare in estate

L’affare di calciomercato tra Juve e Salisburgo per Pavlovic può essere rinviato nel prossimo mercato estivo.

Il giocatore serbo, infatti, è extracomunitario e quindi ad oggi è ingaggiabile soltanto per la prossima sessione di mercato estiva. A gennaio la Vecchia Signora si concentrerà sull’arrivo di un nuovo esterno destro. Tra i profili seguiti ci sono: Karsdorp, Odriozola, Holm, Meunier e Fresneda, 18enne del Valladolid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato Juventus, tentata beffa al Napoli: rivelazione sul grande colpo

pavlovic juve calciomercato, La presse
Previous articleCalciomercato Milan: doppio colpo a gennaio, occasione dalla Spagna
Next articleStasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi lunedì 21 novembre